Silvia Toffanin “ci sta pensando” arriva la bomba clamorosa

Redazione
Silvia Toffanin “ci sta pensando” arriva la bomba clamorosa

Silvia Toffanin “ci sta pensando” arriva la bomba clamorosa. Si tratta di un offerta proposta a lady Verissimo: fiato sospeso a Mediaset. Che cosa ha deciso di fare la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi.

Verissimo si allungherà- fino a metà aprile. È questa l’indiscrezione che sta circolando e che vedrebbe ancora per un po’ Silvia Toffanin la domenica pomeriggio.

La conduttrice di Canale 5 da tempo intrattiene gli spettatori con due appuntamenti a settimana, il sabato e la domenica. Ma, con la fine di Amici di Maria De Filippi (passerà al serale), anche Verissimo dovrebbe subire la stessa sorte.

O forse no. Secondo Dagospia “Amici saluterà il pubblico di Canale 5 nel daytime festivo domenica 13 marzo, la stessa data prevista anche per il talk di Silvia Toffanin.

La rete avrebbe chiesto di continuare con la messa in onda fino a metà aprile…”, si legge. L’ultima parola spetta però sempre alla conduttrice, che – secondo Dago – “ci sta pensando”.

Non solo, il sito ha svelato un’altra novità: verso metà marzo dovrebbe arrivare a Verissimo Ilary Blasi, che presenterà in anteprima la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

E chissà se in questa occasione la Toffanin si lascerà andare a una domanda sulla presunta crisi con Francesco Totti. Oppure, vista la loro lunga amicizia che le lega, la conduttrice di Canale 5 preferirà evitare di mettere a disagio la collega.

Insomma, si tratta di un offerta proposta a lady Verissimo che veramente lascia con il fiato sospeso. Bisogna capire che cosa intende fare la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR