Silvia Toffanin confessa: “La verità è che se non ci fosse stato Lui…”

Silvia Toffanin si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano il suo compagno di una vita, Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme cosa ha detto.
sei in  Italia

1 settimana fa - 12 Gennaio 2022

Silvia Toffanin confessa: “La verità è che se non ci fosse stato…” Silvia Toffanin si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano il suo compagno di una vita, Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Silvia Toffanin è una conduttrice amatissima, sa fare benissimo il suo mestiere e conduce uno dei programmi più seguiti di Canale 5: Verissimo. Nel corso della sua carriera, però, ha dovuto fare i conti con molteplici pregiudizi.

Infatti Silvia ha una relazione da moltissimi anni con Pier Silvio Berlusconi, i due hanno dei figli insieme e sono felicissimi. Questo, però, ha fatto sì che Silvia venisse etichettata come raccomandata per molto tempo.

A tal proposito, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio. Silvia, un po’ di tempo fa, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. Ha raccontato a FQ Magazine di essere stata vittima di molteplici pregiudizi.

Quando la giornalista le ha chiesto se questa relazione l’ha più danneggiata oppure aiutata, non ci ha pensato due volte a dare una risposta. E, come al solito, ha scelto di essere più onesta che mai. “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro.

E probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione” ha riposto senza ombra di dubbio. Non vede motivo per cui nascondersi dietro un dito, ha scelto di essere sincera e trasparente, come lo è sempre stata in questi lunghi venti anni di carriera che ha trascorso in televisione tra un programma e l’altro.

I pregiudizi ad oggi ci sono ancora, ma il talento di Silvia è assolutamente innegabile: l’aiuto di Silvio probabilmente è stato fondamentale, ma in ogni caso merita tutto ciò che ha.

Quel segreto sottratto di nascosto alla sua indiscussa maestra, lo sta già mettendo in pratica nel programma Bar Stella. Da un lato la perfezione di Maria De Filippi, che cura in maniera maniacale ogni singolo dettaglio delle sue trasmissioni,

dall’altro la geniale follia, ma mai intesa come totale improvvisazione, di Renzo Arbore. De Martino ha le idee chiare, anche sui suoi punti di riferimento. Yeslife

Silvia Toffanin confessa: “La verità è che se non ci fosse stato Lui…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi silvia toffanin