Silvia Toffanin dice “NO” a Pier Silvio Berlusconi.

Redazione
Silvia Toffanin dice “NO” a Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin dice “NO” a Pier Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin è pronta, oggi, 15 maggio ad andare in Tv con un’altra puntata di Verissimo su Canale 5 e va dritta per la sua strada. Il pubblico la segue puntualmente perché riesce in poche ore a raccontare storie straordinarie.

I suoi ospiti sono sempre degni di nota. Le loro storie sono sempre profonde. Riesce a mixare in poco ore nel piccolo schermo la politica e lo spettacolo entrando nel cuore delle persone che riescono ad aprirsi e raccontarsi.

La scorsa settimana ha avuto come ospite una donna politica di grande spessore, che al di là del credo politico, ha aperto se stessa: Giorgia Meloni. Si è raccontata come non ha mai fatto in TV.

Lo scopo del programma, in fondo, è proprio questo. Ricercare il “Verissimo” negli ospiti che la Toffanin, ormai da 5 anni, riesce a trovare nelle persone che presenta, andando al di là dell’immagine.

Ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una dichiarazione rilasciata non molto tempo fa dalla compagnia di cui  Pier Silvio Berlusconi è Presidente.

Ricordiamo che Pier Silvio Berlusconi, oltre ad essere il Presidente di Mediaset, è anche il compagno di vita di Silvia Toffanin, con lei infatti ha anche due meravigliosi figli.

I due sono stati avvistati a Portofino il mese scorso. Il figlio di Silvio Berlusconi, Piersilvio, e Silvia Toffanin, immortalati più innamorati che mai con i loro figli. I due sono una delle coppie più riservate tra i vip, e sono molto rare le immagini dei loro momenti di vita quotidiana.

Sulla cresta dell’onda

Ricordiamo ora di quando Silvia Toffanin  ha dovuto dire NO a Mediaset. Diciamo che la sua carriera in Mediaset è davvero in crescita. Tuttavia, ci sono dei momenti in cui per avere dritto un obiettivo bisogna anche dire di NO.

Come si sa Silvia Toffanin, che da anni è al timone di Verissimo. Si tratta di un programma a cui ha dedicati tantissimo e che non ha alcuna intenzione di lasciare. Il suo pubblico, come detto, la segue e la ama.

Silvia Toffanin, infatti, ha in ballo diversi progetti per Verissimo e che la vedranno impegnata da qui a lungo termine. Le puntate che prepara hanno un certo livello e non sembra che la stessa voglia cambiare prospettiva. Leggi anche qui 

Non a caso, nel momento in cui Maria De Filippi le ha proposto la conduzione di Temptation Island Vip ecco che arriva il ‘no’ secco per la nuova avventura. La Toffanin lo dice espressamente a TV Sorrisi e Canzoni.  Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR