Silvia Toffanin distrutta per la morte della cara mamma

Redazione
Silvia Toffanin distrutta per la morte della cara mamma

Silvia Toffanin distrutta per la morte della cara mamma. Grave lutto per la conduttrice di Verissimo: Silvia Toffanin ha perso la mamma Gemma, scomparsa giovedì 29 ottobre.

Gravissimo lutto per Silvia Toffanin, che ha perso la madre Gemma Parison. La donna, come riportato dall’Ansa, è morta giovedì 29 ottobre ed era malata da qualche mese.

La conduttrice di Verissimo (che non utilizza i social) ha sempre parlato poco della sua vita privata e della famiglia con cui è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza.

La donna, che ha esalato oggi l’ultimo respiro, da tantissimi anni combatteva contro il morbo di Parkinson: era dunque malata da tanto tempo, ma il dolore per il suo addio rimane.

Di mamma Gemma, sappiamo che aveva lavorato come bidella. Lascia anche l’altra figlia Daiana, sorella minore di Silvia.

Attorno a lei si sono subito stretti migliaia e migliaia di telespettatori, anzi milioni, che ogni settimana amano guardare la sua energia, ritagliandosi un paio d’ore di serenità davanti alla tv.

La morte della mamma di Silvia Toffanin ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore e soprattutto in quello della sua famiglia.

Come sappiamo, infatti, la donna aveva con lei un legame davvero molto speciale che, siamo sicuri, continuerà per sempre, seppure sotto un’altra forma.

Tutti i collaboratori e dipendenti di Mediaset si stringono attorno al suo grande dolore, così come tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

Che non vedono l’ora di vederla sorridere nuovamente. Oggi, però, il giorno purtroppo del dolore. Quello di una figlia che ha perso la madre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR