Silvia Toffanin fuori da Verissimo. Quello che fa lascia senza fiato

Redazione
Silvia Toffanin fuori da Verissimo. Quello che fa lascia senza fiato
Silvia Toffanin Foto dal web

Silvia Toffanin fuori da Verissimo. Quello che fa lascia senza fiato. Silvia Toffanin potrebbe perdere una puntata di Verissimo; ma essere spostati ad altri programmi prendendo il posto di famose colleghe Mediaset.

Vediamo cosa sta succedendo nelle reti di Piersilvio Berlusconi. Tra i programmi televisivi che stanno per chiudere i battenti per le ferie estive rientra anche Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Siamo, ormai, alle porte di giugno e tutti i palinsesti si stanno preparando già per la nuova stagione televisiva 22/23.

L’amata conduttrice e giornalista, compagna di Piersilvio Berlusconi, ha salutato il suo pubblico con tanto affetto augurando buona estate. Ma chi ci sarà al suo posto? E, soprattutto, tornerà a settembre al timone della conduzione?

Scopriamolo insieme. L’ultima puntata di Verissimo della stagione televisiva 21/22 è andata in onda sabato 28 maggio con tantissimi ospiti e con l’esclusiva del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Come sempre, è stata una puntata molto seguita che ha raggiunto altissimi picchi di ascolto e che si è conclusa con i saluti della Silvia Toffanin che ha ringraziato tutto il pubblico a casa e in studio per il caloroso affetto che le viene sempre dimostrato.

Ritornerà a settembre

Ha anche assicurato che a settembre tornerà a condurre il talk e ciò ha reso felicissimi i fan. Molto probabilmente però, Verissimo tornerà con una sola puntata settimanale come era all’origine. Questo per permettere alla Toffanin di spostarsi su altri programmi.

Silvia Toffanin ha sempre mostrato il suo lato più bello durante la conduzione di Verissimo. Si è rivelata molto empatica con i suoi ospiti, soprattutto con quelli che hanno raccontato storie abbastanza toccanti.

Molto spesso è scoppiata in lacrime dimostrando tutto il suo lato umano e materno. Forse il segreto del suo successo si cela proprio dietro alla sua umiltà e bontà d’animo.

Fortunatamente, nonostante la pausa estiva, il programma terrà compagnia gli italiani ancora per tutto il mese di giugno. Il sabato, infatti, andranno in onda le storie e le interviste più emozionanti e coinvolgenti dell’ultima edizione.

Per luglio e agosto, invece, non si sa ancora cosa andrà in onda al posto di Verissimo. Di certo, come di consueto, verranno riproposte fiction e serie tv vecchie che hanno emozionato e coinvolto il pubblico Mediaset.

Per quanto riguarda Silvia Toffanin, invece, il compagno Piersilvio vorrebbe lanciarla sempre più ed averla alla conduzione di più programmi televisivi. Berlusconi, però, non è l’unico. (piudonna.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR