Silvia Toffanin gelo in studio: “Perché, ti guardo male?…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Silvia Toffanin gelo in studio: “Perché, ti guardo male?…”. Siparietto e un pizzico di tensione a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin tornato in onda con la sua prima puntata dell’anno ieri, sabato 8 gennaio, rigorosamente su Canale 5.

In studio, ecco l’attore e comico Vincenzo Salemme, che ora si sta dedicando al teatro. E quando Silvia Toffanin stava raccontando l’infanzia di Salemme, ecco che quest’ultimo la fissa con uno sguardo molto serio, scioccato.

A quel punto, come riporta Libero, la conduttrice, altrettanto preoccupata si ferma, lo guarda stupita e afferma: “Perché mi guardi così?“. A quel punto Salemme prova a tranquillizzarla: “Perché, ti ho guardato male? No, è che da lontano non vedo bene“.

Ma il dubbio resta: troppo strano lo sguardo di Salemme, troppo “truce”, duro, interrogativo. Chissà, forse davvero Silvia Toffanin aveva toccato una corda molto intima e, forse, dolorosa.

Ma tant’è, in seguito Vincenzo Salemme ha parlato del ritorno al suo grande amore, il teatro appunto, dopo un anno e mezzo circa di stop dovuto alla pandemia. L’attore dopo la pausa per le festività natalizie

Martedì ha debuttato a Milano e a Verissimo ha raccontato di essere stato accolto dal pubblico con grande gioia. “È dopo un anno e mezzo circa di stop dovuto alla pandemia. L’attore ha poi fatto una pausa

Per le festività natalizie e martedì ha debuttato a Milano e a Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato di essere stato accolto dal pubblico con grande gioia“. Ha concluso Vincenzo Salemme.

Nonostante cinema e televisione rappresentino una parte importante della carriera di Salemme, l’attore ha spiegato che il calore del pubblico a teatro è tutta un’altra cosa. Ecco perché ogni volta che finisce uno spettacolo

Ha raccontato – dice al pubblico che senza di esso gli artisti non esisterebbero. Infine ha aggiunto: “In questo anno e mezzo che non abbiamo fatto teatro, la sensazione era quella di essere dimenticato. Invece quando sono entrato a teatro ho ricevuto un applauso che è come essere rimesso al mondo”.

Silvia Toffanin gelo in studio: “Perché, ti guardo male?…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin