Silvia Toffanin in lacrime: momento drammatico davanti alle violenze

Silvia Toffanin, al timone del programma propone sempre interviste nuove e tantissime novità, dai suoi bellissimi look ai personaggi famosi che si sono aperti ad alcuni segreti e confessioni
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Silvia Toffanin in lacrime: momento drammatico davanti alle violenze. Silvia Toffanin in lacrime per una storia di violenze inaudite. Vediamo insieme di che cosa si tratta e di quali eventi si sta parlando.

Verissimo è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Si tratta del programma che va in onda dal 1996 su Canale 5. Un successo per la rete di Mediaset.

A condurre negli ultimi anni è Silvia Toffanin, che con il suo modo di fare e di emozionare il pubblico riesce ad emozionare tutti e a far cogliere la vera essenza delle storie che racconta.

Prima di Silvia, il programma ha avuto la conduzione di Cristina Parodi, sostituita provvisoriamente da Corbi. Dopo alcune conduzioni fatte da Paola Perego e Giuseppe Brindisi, la conduzione è passata alla bellissima Silvia Toffanin.

Nel dettaglio, Silvia Toffanin conduce il programma sin dal 2006, giunto alla venticinquesima edizione e va in onda dalle 16:00 alle 18:45 ogni sabato pomeriggio.

Silvia Toffanin, al timone del programma propone sempre interviste nuove e tantissime novità, dai suoi bellissimi look ai personaggi famosi che si sono aperti ad alcuni segreti e confessioni.

Una delle interviste che ha toccato il cuore degli italiani, e anche quello di Silvia Toffanin è il dramma vissuto da Asia Argento che ha deciso di raccontare al pubblico durante una delle puntate di Verissimo.

“Mia madre mi picchiava quando ero piccola, come se fossi la più forte tra le mie sorelle e potessi sopportare. Mi cacciava di casa a nove anni con il gatto e io andavo da mio padre. Si erano separati. Mia sorella Anna è morta per un incidente stradale. Aveva sofferto di anoressia, aveva sofferto molto.

“Vedermela strappata via da un incidente stradale fu inimmaginabile. Mia sorella Fiore in quel momento è stata come mia madre. Mi è venuta una grande depressione e sono stata sei mesi a letto a 19 anni” ha raccontato Asia Argento. Leggi anche qui 

La giovane ha espresso a Silvia Toffanin tutta la sofferenza che ha provato nella sua vita. Da piccola ha subito molte violenze e ha sofferto moltissimo, sia per il suo rapporto con la madre che per la scomparsa della sorella. Notizie

Silvia Toffanin in lacrime: momento drammatico davanti alle violenze
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi