Silvia Toffanin in lacrime: “Traumi mai superati”

Silvia Toffanin in lacrime: "Traumi mai superati". Federica Panicucci e Silvia Toffanin in una valle di lacrime nel programma Verissimo
sei in  Gossip

2 settimane fa - 4 Ottobre 2021

Silvia Toffanin in lacrime: “Traumi mai superati”. Panicucci e Silvia Toffanin in una valle di lacrime: “Traumi mai superati”. Le due conduttrice piangono assieme: scorrono lacrime nel salotto televisivo di Canale Cinque

Fiume di lacrime a Verissimo: Federica Panicucci ha raccontato tutto il suo intimo dolore provato per la morte del padre Edoardo, venuto a mancare nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2016, a 77 anni.

Nonostante siano passati cinque anni dalla scomparsa dell’uomo, la conduttrice ha confidato di non aver mai superato quel trauma così “violento e forte”. Una confessione che ha fatto spargere diverse lacrime anche alla padrona di casa del salotto di Canale Cinque, Silvia Toffanin, estremamente colpita dal racconto della collega.

Federica Panicucci e papà Edoardo hanno avuto un rapporto profondo e stretto per tutta la vita. “Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride”, ha narrato per poi aggiungere piangente:

“Non ho elaborato tante cose. Quando ho chiesto ai medici: ‘Quanto ha ancora?’, loro mi hanno detto sei mesi, manco in tre mesi però se ne è andato’”. Federica Panicucci ha singhiozzato, e, con voce rotta, ha proseguito dicendo che “in quei giorni” una persona si “chiede cosa può fare per prendere tutto quello che si può prendere”.

La telecamera è passata ad inquadrare Silvia Toffanin, che è riuscita a sussurrare un “questa è una cosa bella” per poi scoppiare a piangere. Spazio a una clip risalente al 2013, in cui Edoardo, proprio a Verissimo, parlava della figlia.

“Lei è apprensiva, pignola da morire, emotiva, ha le lacrime in tasca. Le voglio molto bene e credo che anche lei me ne voglia”, spiegava il genitore affettuosamente in riferimento a Federica Panicucci.

“La sua morte è stato un trauma forte e violento, che non credo passerà mai”, è riuscita a dire la Panicucci prima di essere sopraffatta nuovamente dal pianto.

Tra i singulti ha chiesto alla Silvia Toffanin se potesse poi avere la clip per conservarla, ricevendo una risposta positiva. “Anche io ascolto la mia mamma a volte”, ha aggiunto Silvia, cedendo nuovamente alle lacrime, rievocando il dolore vissuto per la morte di sua madre, venuta a mancare a causa di un tumore nell’ottobre 2020.

Le due conduttrici hanno poi cambiato argomento, passando al tema nozze. Il volto di Mattino Cinque quando sposerà l’amato Marco Bacini? “Nessuna proposta per ora”, ha risposto ridendo Federica. Leggi anche qui 

In realtà qualcosa bolle in pentola. E la Silvia Toffanin ne sa qualcosa: “Io so cose che…”, ha dichiarato sogghignando. A quel punto la Federica Panicucci ha lanciato un indizio: “Dico solo che il 22 è un numero importante per me e per Marco”.

Le nozze sono il 22 agosto del 2022. Sarai una novella sposa”, ha chiosato la padrona di casa di Verissimo. “Vedremo”, la controreplica gaudente della collega. Gossip e tv 

Silvia Toffanin in lacrime: “Traumi mai superati”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso