Silvia Toffanin, inaspettato gesto di Pier Silvio

Redazione
Silvia Toffanin, inaspettato gesto di Pier Silvio
Son of Italian Prime Minister Silvio Berlusconi, Piersilvio (R) and his fiancee Silvia Toffanin arrive at the Venice film festival on September 2, 2009. The 66th Mostra Internationale d'Arte Cinematografica, the Venice film festival kicks off later in the day. AFP PHOTO / Damien Meyer (Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

Silvia Toffanin, inaspettato gesto di Pier Silvio. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Riservati e mai al centro del gossip i due, che stanno insieme da 20 anni, hanno costruito una bellissima famiglia.

Sono infatti genitori di due splendidi bimbi, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Ed è proprio a lui che mamma e papà hanno fatto un regalo meraviglioso in occasione del suo undicesimo compleanno.

Il primogenito ha infatti ricevuto da Berlusconi una barca tutta sua che pare sia ancorata a Portofino, città in cui ormai da anni la famiglia vive. Il manager Mediaset ama molto le barche ed è un vero appassionato di mare.

Forte del successo inarrestabile di Verissimo, che anche quest’anno ha chiuso con risultati ottimi, la giornalista Silvia Toffanin raddoppierà l’appuntamento con il suo talk show.

Poche settimane fa, infatti, è stato annunciato il nuovo palinsesto della rete, che vedrà la conduttrice debuttare, proprio con Verissimo, in una fascia oraria insolita: la domenica pomeriggio. La trasmissione andrà a sostituire lo show di Barbara D’Urso Domenica Live.

Adesso arriva un’indiscrezione, targata Mediaset, che potrebbe mandare in fibrillazione i fan di Can Yaman e Diletta Leotta. Tenetevi forte: la coppia potrebbe tornare in tv. Blasting News racconta che Silvia Toffanin, che sarà alla conduzione di Verissimo di domenica, vorrebbe Can Yaman e Diletta Leotta.

E si legge testualmente su Blasting News:

“La macchina organizzativa di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, si sarebbe messa già al lavoro per la messa in onda della nuova edizione in programma a partire dal prossimo settembre.

La conduttrice e la sua squadra di autori sono già al lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo e pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta.

Innamorati più che mai, Diletta e Can Yaman sono stati “pizzicati” insieme in costume. Avvinghiati. Una scena che ha fatto salire la temperatura, ma solo un mese e mezzo fa erano all’Olimpico in occasione della gara Italia – Turchia: un derby tutto per loro, tra selfie e paparazzate. Leggi anche qui 

Tra l’altro sembra che Can Yaman si sia messo alla ricerca di una casa nella Capitale, dove sarà impegnato per mesi sul set di Sandokan (prodotto dal colosso Lux Vide). E ora i fan non aspettano altro: Can Yaman, bello come il sole e con una carriera passata da avvocato, è pronto a tornare sul set ed in tv. Leggilo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR