Silvia Toffanin incontra Lei, che cosa può cambiare

Redazione
Silvia Toffanin incontra Lei, che cosa può cambiare
Silvia Toffanin - Foto dal web

Silvia Toffanin incontra Lei, che cosa può cambiare. Un piacevole pomeriggio tra amiche lontano dai riflettori. Un salotto affettuoso e rigorosamente lontano dai riflettori. Silvia Toffanin e Antonella Clerici si sono incontrate a Portofino.

La conduttrice di “Verissimo” ha fatto visita alla collega nella sua villa, e insieme hanno trascorso un pomeriggio di chiacchiere in giardino. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Antonella va ad accogliere l’amica all’ingresso della strada e la aiuta ad attraversare la terrazza che porta all’abitazione, la villa di famiglia di Vittorio Garrone, legato alla Clerici dal 2016.

Con loro c’è Simba, il labrador fortemente voluto da Maelle, la figlia di Antonella, che arriva per un saluto. Tanti sorrisi, abbracci e piacevoli chiacchiere. A parlare non di tv, ma di famiglia e vita.

Fuga d’amore a Portofino per Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone. La metà non è del tutto casuale, i due infatti si sono conosciuti proprio nel romantico borgo ligure.

Antonella e Vittorio, insieme dal 2016, sono ancora una coppia affiatata, avvinghiati per le strade della riviera, lo testimoniano i baci appassionati e le effusioni in pubblico.

Lo rivela il settimanale Chi. Per Antonellina l’amore è il suo chiodo fisso, come non ricordare una sua celebre gaffe… “io non posso vivere senza c…o”. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

La vacanza a Portofino è un piccolo momento per staccare prima del ritorno in tv: a settembre, infatti, Antonella Clerici ritornerà con il suo porgramma “È sempre mezzogiorno” ma per adesso si gode un’estate d’amore. TG COM 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR