Silvia Toffanin, la notizia che tutti stavamo aspettando…

Redazione
Silvia Toffanin, la notizia che tutti stavamo aspettando…

Silvia Toffanin, la notizia che tutti stavamo aspettando…. Da settembre, al posto di Barbara d’Urso, la domenica pomeriggio su Canale 5 ci saranno Anna Tatangelo, al debutto nella conduzione con “Scene da un matrimonio”,

E, successivamente, un nuovo appuntamento con “Verissimo” presentato da Silvia Toffanin dopo la consueta edizione del sabato pomeriggio. Le due sfideranno dunque Mara Venier e Francesca Fialdini, loro “dirimpettaie” su Rai 1.

Verissimo: Silvia Toffanin raddoppia in autunno

La Toffanin, conduttrice e giornalista, è anche compagna da vent’anni di Pier Silvio Berlusconi, madre dei due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. A proposito della Toffanin ha detto Berlusconi junior, in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva 2021-2022:

“Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa. Non le interessa la quantità, ma raccontare delle storie. Alla fine si è convinta e affronterà questa nuova sfida con grande entusiasmo”.

Per quanto riguarda, invece, “Scene da un matrimonio”, già cult del passato che probabilmente sarà riattualizzato. Ha dichiarato il top manager di Mediaset che si tratta di “un prodotto pulito, adatto a quella fascia”.

Per il momento sia per “Scene da un matrimonio” sia “Verissimo” la domenica pomeriggio su Canale 5 sono previste circa otto-dieci puntate. Mediaset, pertanto, ha deciso di chiudere “Domenica Live” e “Live-Non è la d’Urso”

Condotti da Barbara d’Urso, alla quale resta “Pomeriggio Cinque” in settimana, dal lunedì al venerdì. Una scelta dettata dal fatto – ha spiegato ancora Berlusconi junior – che il pubblico ha più voglia di “notizie serie”. Ormai un certo tipo di intrattenimento basato sul gossip avrebbe fatto il suo tempo.

Silvia Toffanin sulla sua vita privata

“Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Anche la carriera professionale di Silvia procede nel verso giusto. Infatti il suo programma Verissimo riesce a conquistare ogni settimana ottimi ascolti. Proprio per questo la Toffanin può essere considerata un’ottima padrona di casa.

Inoltre è capace di tenere confronto, di essere sempre professionale, delicata e di non scadere mai nel volgare. Sono proprio queste le doti che hanno fatto sì che la conduttrice è riuscita a raggiungere un grande successo ed una grande popolarità. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR