Silvia Toffanin la rivelazione dal suo passato che lascia i fan sbalorditi

Redazione
Silvia Toffanin la rivelazione dal suo passato che lascia i fan sbalorditi

Silvia Toffanin la rivelazione dal suo passato che lascia i fan sbalorditi. La bella padrona di casa di “Verissimo” è ormai da molti anni un volto noto della tv italiana. La sua dolcezza abbinata alla professionalità indiscutibile ne fanno una delle più amate tra le conduttrici.

Ma chi era Silvia Toffanin nella sua vita precedente?

Da quasi vent’anni la conduttrice fa coppia fissa con Pier Silvio Berlusconi, una love-story che prosegue senza interruzioni dal lontano 2002. Il rapporto coi suoi due figli Lorenzo Mattina e Sofia Valentina. E’ stupendo e la sua carriera procede spedita da un successo all’altro. Eppure quella che appare una situazione invidiabile non è frutto del caso, ma il risultato di scelte precise.

Silvia rivela a Fiorello un segreto del suo passato

In una recente intervista rilasciata a Fiorello la conduttrice ha voluto svelare alcuni lati del suo passato meno noti ai fan riguardanti la sua vita prima dell’esordio televisivo. Tutti ricorderanno che la Toffanin aveva debuttato nel 2000 a “Passaparola”. Come letterina del programma di Gerry Scotti, restandovi per due stagioni.

Poi, passando per rubriche e programmi dedicati al mondo della moda e del fashion, l’arrivo a “Verissimo” come opinionista ed infine a diventare la regina del salotto di Canale5 ereditando il ruolo di Paola Perego

Nell’intervista la Toffanin ha raccontato che da ragazza ha lavorato come barista per pagarsi gli studi senza gravare sulla famiglia. Una scelta presa con grande maturità, che rivela molto del carattere della conduttrice. Sicuramente Silvia Toffanin è una donna forte e combattiva che non si perde d’animo e non teme di fare sacrifici.

A dimostrarlo anche un percorso di studi completato nel 2007 con la Laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita presso l’Università del Sacro Cuore. Il successo professionale e personale raccolto negli anni non è dunque il frutto di un colpo di fortuna, ma un risultato acquisito con fatica e determinazione. Seguici su Google News

L’Oroscopo di oggi 14 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo siete con il morale piuttosto giù, avete bisogno di riposo. Nonostante questo, l’amore e le emozioni che state vivendo sono positivi. Problemi solo se si vivono due storie parallele, è il caso di chiuderne una delle due. Bene il lavoro, qualche possibilità in più soprattutto per chi lavora in proprio.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 Aprile 2021, dovete imparare a fare una cosa per volta, senza stressarvi inutilmente. Momento molto buono per prendere decisioni importanti dal punto di vista emotivo. Se una storia è valida, si possono fare progetti e costruire con il partner qualcosa di speciale. Nel lavoro qualcosa si sblocca.

GEMELLI

Cari Gemelli, se ci sono problemi di coppia, in questo momento si possono risolvere, a meno che non si è già arrivati al limite. In quel caso abbiate il coraggio di chiudere definitivamente la relazione. Giornata positiva per il lavoro, ci si può dedicare a progetti e mettere in chiaro ciò che non funziona. Attenzione a problemi con colleghi e superiori.

CANCRO

Cari Cancro, emozioni complicate e sottotono per il vostro segno. Ci potrebbero essere stati problemi, litigi, sia nei rapporti con il partner che in famiglia: cercare ora di lasciarveli alle spalle. Nel lavoro sarebbe meglio evitare cambiamenti, per il momento. Anche se non siete pienamente soddisfatti di ciò che fate, per il momento tenetevelo stretto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 aprile 2021), in amore dovete prendervi il tempo per riflettere, evitate decisioni affrettate, soprattutto se ritenete che la storia non funzioni più. Potreste cambiare idea, ci potrebbe essere un riavvicinamento o progetti per la coppia da portare avanti. Ci vuole particolarmente attenzione nell’ambito lavorativo ed economico, non è il momento giusto per spendere. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR