Silvia Toffanin: la tragica previsione… Incredibile!

Incredibile! Silvia Toffanin è tornata in tv
sei in  Gossip

3 settimane fa - 30 Settembre 2021

Silvia Toffanin: la tragica previsione… Incredibile! Silvia Toffanin è tornata in tv con un doppio appuntamento, al sabato e alla domenica. Maurizio Costanzo ha qualche dubbio

Continuano i doppi appuntamenti settimanali di Silvia Toffanin su Canale 5. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, in questa nuova stagione televisiva, torna con il suo “Verissimo” non solo al sabato ma anche alla domenica.

La giovane e bella conduttrice è tornata “imponendosi” nel nuovo palinsesto di rete e prendendo il posto di Barbara D’Urso alla domenica. Una bella batosta per chi non aveva seguito ciò che è successo durante l’estate con la riorganizzazione Mediaset.

È stata proprio Barbarella ad essere la più penalizza nel restyling voluto dalla famiglia Berlusconi per le sue reti. Ridimensionata e orfana di ben due programmi. Insomma, si tratta di una batosta D’Urso Bella forte.

Silvia Toffanin però si dice serena e d’accordo definendo la scelta voluta da Pier Silvio inevitabile dopo lo stravolgimento che la pandemia ha portato. Insomma, una scelta che non è una vera scelta.

Su Silvia Toffanin arriva il giudizio di un mostro della televisione italiana, di un grande maestro, Maurizio Costanzo. È lui che vuota il sacco e mette nero su bianco una previsione.

Cosa ne pensa Maurizio Costanzo del cambio che c’è stato su Canale 5 alla domenica tra Barbara D’Urso e Silvia Toffanin? È una spettatrice che glielo chiede nella rubrica all’interno del settimanale Nuovo.

“Non sarebbe stato meglio lasciare ‘Verissimo’ al sabato e la D’Urso la domenica?”. Pronta la risposta di Maurizio Costanzo: “Barbara D’Urso ha conquistato una buona fetta di pubblico, usando uno stile diverso…Qualcuno la rimpiange, altri no…”.

Il marito di Maria De Filippi ha però spiegato che in televisione ogni tanto le carte vanno rimescolate. I cambiamenti sono importanti per non appiattire le cose:

“Non possiamo pensare che i palinsesti restino sempre uguali – ha spiegato il giornalista – I cambiamenti come quelli apportati questo autunno a Mediaset servono a rimescolare le carte”. Leggi anche qui 

Pensiero dunque chiaro quello di Costanzo. Il cambiamento era necessario ma resta la titubanza sul doppio appuntamento di “Verissimo” senza dimenticare però, sottolinea, quello che Silvia Toffanin ha specificato fin dall’inizio.

Le due puntate avranno un taglio diverso proprio per evitare la monotonia e la ripetizione. Insomma, si tratta di una televisione che sta cambiando prospettiva.

Silvia Toffanin: la tragica previsione… Incredibile!
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi silvia toffanin