Silvia Toffanin, quello che Maria De Filippi non poteva evitare

Il programma di Silvia Toffanin avrà uno spazio dedicato al people show della collega Maria De Filippi: i dettagli della ‘sinergia’
sei in  Italia

5 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Silvia Toffanin, quello che Maria De Filippi non poteva evitare. Il programma di Silvia Toffanin avrà uno spazio dedicato al people show della collega Maria De Filippi: i dettagli della ‘sinergia’

Grandi novità a Verissimo: da sabato 15 gennaio 2022 il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque ospiterà uno spazio dedicato ai protagonisti di C’è Posta per Te.

Infatti, il programma è tornato in onda con la nuova stagione l’8 gennaio scorso, facendo subito incetta di ascolti e share. In fondo la Regina di Mediaset è Queen Mary e si sa!

Maria De Filippi è partita con il botto, intrattenendo oltre 5.9 milioni di utenti e facendo schizzare lo share al 29.2. Ma in che cosa consisterà di preciso la ‘sinergia’ tra Verissimo e C’è Posta per te?

Lo ha spiegato nel dettaglio un comunicato firmato Mediaset. Silvia Toffanin porrà il focus su alcune storie di C’è posta per te. Il vasto pubblico del people show della moglie di Maurizio Costanzo potrà quindi seguire le vicende di alcune persone transitate nel programma.

Potrà avere ulteriori informazioni sul loro percorso dopo che hanno deciso di aprire o chiudere la famosa busta della trasmissione. In particolare, Verissimo sarà dietro le quinte di C’è posta per te.

Non solo, Silvia Toffanin avrà anche in studio coloro che hanno calcato lo studio della collega Maria De Filippi. Sabato 15 gennaio si comincerà dalla vicenda commuovente di papà Fernando e delle sue due figlie, avute da donne differenti, Susanna e Giada.

Per quel che riguarda gli ospiti del prossimo weekend, sabato ci sarà l’attesa intervista al pilota di MotoGp Andrea Iannone. Spazio poi ad Alvise Rigo, ex rugbista e modello che ha preso parte come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Verissimo celebra poi i 30 anni del Tg5, con gli interventi di tre donne di spicco del telegiornale del direttore Clemente Mimun: Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris.

Quindi ecco Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia (la coppia aspetta un bebè) e Ambra Sabatini, atleta paralimpica che ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo. Gossipetv

Silvia Toffanin, quello che Maria De Filippi non poteva evitare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi silvia toffanin