Silvia Toffanin sconvolta da come si è presentato in studio

Redazione
Silvia Toffanin sconvolta da come si è presentato in studio

Silvia Toffanin sconvolta da come si è presentato in studio. “Interrotto ogni rapporto”. Tra Pierre Cosso e Sophie Marceau, giovanissimi interpreti del film-cult degli adolescenti anni 80 Il tempo delle mele, è finita molto male.

L’attore francese, 59 anni, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, dal 2003 ha mollato tutto. Francia, cinema e tv, per dedicarsi al giro del mondo in catamarano. “Ora vivo a Tahiti. Ho trovato la felicità e l’amore”, confessa.

Nel Paradiso polinesiano, spiega, è “arrivato con la mia barca a vela nel 2007, dopo essere partito nel 2003 per fare un giro attorno al mondo. Ho vissuto quindici anni in catamarano, da due anni sono diventato definitivamente ‘terrestre’.

Qui sono felice, corrisponde a quello che sono e a tutti i miei sogni”. A spiazzare Silvia Toffanin sono però soprattutto le parole sulla Marceau. “Il provino per Il tempo delle mele 2 è stato un caso ed ha cambiato la mia vita.

Ai miei figli non l’ho fatto vedere, ma l’hanno scoperto da soli. A loro non importa che sono un attore, per loro sono un papà e soprattutto un marinaio, perché mi hanno sempre visto in vela.

Quella della recitazione per i miei figli è una cosa divertente che appartiene alla mia giovinezza”. Con Sophie, rivela c’è stata “una bellissima storia nata durante la lavorazione, durata due anni e mezzo.

Abbiamo girato il mondo per fare la promozione del film, dal Giappone all’Italia. Poi ci siamo lasciati, siamo stati molto amici per anni e all’improvviso abbiamo interrotto i contatti. Sono i misteri della vita”.

Silvia Toffanin è la padrona di casa del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, “Verissimo”. Conduce il talk show dal 2006 sempre con ottimi risultati in termini di share. Fatto che l’ha riconfermata anno dopo anno nei palinsesti Mediaset.

Ha ereditato il programma da due signore della televisione italiana come Cristina Parodi e Paola Perego. Tralasciando una piccola parentesi nel 2010. In cui è sostituita temporaneamente da Alvin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, è diventata nel tempo il volto simbolo della trasmissione. Com’è noto, i suoi esordi risalgono ai primissimi anni 2000

In cui fece capolino nel piccolo schermo in qualità di letterina del quiz show di Canale 5 “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti e condividendo le scene con un’altra futura prima donna del jet set nostrano, Ilary Blasi. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR