Silvia Toffanin svela il retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Redazione
Silvia Toffanin svela il retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin svela il retroscena su Berlusconi: “Si travestiva…”. Silvia Toffanin è un volto storico della tv italiana. Dopo aver iniziato come letterina di Passaparola, oggi conduce con successo Verissimo.

Compagna del vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, si è lasciata andare a una confidenza scioccante sull’ex Premier. Silvia Toffanin oggi è sicuramente una delle conduttrici di punta Mediaset.

Originaria di Bassano del Grappa, si è avvicinata al mondo dello spettacolo molto presto, appena ventenne. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1997, ha debuttato ufficialmente in tv al fianco di Gerry Scotti come letterina a Passaparola.

La prima esperienza come conduttrice è avvenuta nel 2002 con Nonsolomoda, che ha presentato brillantemente fino al 2009. Tuttavia, il suo programma più importante è senza dubbio Verissimo

Che conduce con enorme successo dal 2006. Prima di lei, avevano presentato lo show anche Cristina Parodi e Paola Perego. Non tutti sanno però che Silvia Toffanin non sognava il mondo dello spettacolo, ma una carriera nel giornalismo.

Infatti è laureata in Lingue e letterature straniere e ha il tesserino da pubblicista dal 2004. Le sarebbe piaciuto diventare una giornalista di moda e così, prima di diventarne la conduttrice, curava una rubrica a tema proprio a Verissimo.

La vita privata e il rapporto con Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin ha incontrato Pier Silvio Berlusconi nel 2002 e da allora i due sono profondamente innamorati, diventando una delle coppie di vip più longeve. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina

Nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. La conduttrice, inoltre, è profondamente legata alla sorella Daiana e al padre. La madre Gemma è purtroppo scomparsa qualche tempo fa. In un’intervista a Viva Raiplay

La regina di Verissimo ha raccontato una confidenza molto intima sul suocero, il noto Silvio Berlusconi. Questo retroscena ha lasciato tutti a bocca aperta perché la domanda è giunta inaspettata e nessuno si aspettava una risposta del genere.

Quando Fiorello le ha chiesto se l’ex Premier sarebbe disposto a travestirsi da Babbo Natale, la presentatrice veneta ha sorpreso tutti rispondendo di non averlo mai visto in quelle vesti, ma che una volta. Ha indossato il costume di Spiderman per far sorridere i nipotini, che adora. Infine, la presentatrice ha aggiunto che è un nonno modello e che con lui ha un ottimo rapporto. Fonte Il Democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR