Cosa ha fatto Silvia Toffanin ai denti?
Cosa ha fatto Silvia Toffanin ai denti?. Bella e di talento, Silvia Toffanin ha fatto la sua lunga strada prima di arrivare alla conduzione di un programma di punta del palinsesto come Verissimo.
Amato talk show in cui i più grandi noi dello spettacolo del momento si mettono a nudo, rivelando spesso segreti e verità inaspettate e inedite. La conduzione della Toffanin, sempre delicata e intima, riesce a far sentire tutti a proprio agio ed ecco perché il programma funziona così bene.
Le voci parlano da tempo di una possibile eredità come nuova Maria De Filippi, ma questo è ancora tutto da vedere per la bella Silvia Toffanin. Dopo la partecipazione a Miss Italia alla fine degli anni ’90, dove è arrivata in finale, ha cominciato la sua carriera televisiva
Che è esplosa soltanto nel 2000 quando ha ottenuto un ruolo come letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Da lì non si è più fermata e ha anche conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita: Piersilvio Berlusconi.
I due hanno poi avuto anche due bellissimi figli. La carriera di Silvia Toffanin sembra andare a gonfie vele, infatti, l’appuntamento con Verissimo è addirittura raddoppiato. Ma se si guarda indietro, soprattutto le sue foto più vecchie, si può notare un particolare non da poco.
Silvia Toffanin, ritocco ai denti?
Silvia Toffanin, infatti, pare proprio che si sia data alla chirurgia estetica, vista la differenza con le sue immagini di tanti anni fa. Zigomi più pieni, qualche iniezione alle labbra per renderle più carnose. Niente di particolarmente invasivo, naturalmente, ma la Toffanin ha comunque preferito non dire nulla al pubblico. Per questo motivo non abbiamo reali conferme dei ritocchini, si possono solo fare supposizioni.
È anche vero che Silvia Toffanin ha a disposizione fior fiore di make up artist e si potrebbe trattare soltanto di un trucco fatto molto bene. Ma non sono molte le star del mondo dello spettacolo che non cedono ad almeno qualche piccola iniezione per rimpolpare qua e là.