Silvio Berlusconi non si ferma. Eccolo con una nuova fidanzata
Silvio Berlusconi non si ferma. Eccolo con una nuova fidanzata. Berlusconi in pieno relax sul suo mega yacht con la nuova fiamma Marta Fascina e la primogenita Marina con la famiglia nelle immagini esclusive di Oggi. Il compleanno della figlia maggiore è l’occasione per una riunione familiare a bordo di uno yacht da sogno.
In un’atmosfera amichevole e rilassata. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi Silvio Berlusconi, 83 anni, porta la nuova fidanzata Marta Fascina, 30, sul super yacht di famiglia.
Con l’ex premier – come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi – ci sono anche la figlia Marina, 54, il marito Maurizio Vanadia, 58, e i loro figli Gabriele e Silvio.
L’occasione è il compleanno di Marina: finito il pranzo insieme, la primogenita di casa Berlusconi e la sua famiglia lasciano il veliero di Silvio e tornano sul loro yacht, il 27 metri
Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. La nuova fidanzata è Marta Fascina
L’affare si ingrossa, e stiamo parlando di yacht. Dopo aver visto pubblicate le foto di Francesca Pascale e Paola Turci in luna di miele su uno superyacht da 24 metri e rotti al largo del Cilento, Silvio Berlusconi non lascia, ma raddoppia.
Viene paparazzato sul suo megayacht da 48 metri e spiccioli nei mari della Corsica. A bordo, oltre all’ex premier, la sua nuova fidanzatina, la deputata di Forza Italia Marta Antonia Fascina, 30.
Con loro la figlia Marina con il consorte Maurizio Vanadia e i figli, Gabriele e Silvio. L’occasione per la reunion la fornisce il calendario.
Le foto sono state scattate il 10 agosto, giorno del 54esimo compleanno di Marina, un contesto perfetto per sottolineare che la Pascale ormai è il passato, e la nuova fiamma è stata accettata e ben accolto dalla famiglia.
Un messaggio chiaro, lanciato dal suo magnifico yacht a vela, il Morning Glory, teatro di tante vacanze passate con i figli, come lo era il precedente Principessa vai via, il cui bizzarro nome era proprio un omaggio a Marina, che da bambina, a chiunque la chiamasse “principessa” urlava «Vai via!» arrabbiatissima.
Questa volta, Marina è ospite sullo yacht del padre, a cui fa visita per un pranzo di famiglia. Una chiacchierata con il padre, mentre i suoi figli entrano ed escono dall’acqua, un pranzo, un brindisi per festeggiare.
Poi, nel pomeriggio, si fa accompagnare dal tender di servizio al suo yacht, il Besame, di 27 metri, ancorato poco distante nelle splendide acque della baia di Roccapina, tra Bonifacio e Propriano, in Corsica.
Le immagini scattate a bordo tradiscono una frequentazione consolidata tra Marina e la sua famiglia con la nuova fiamma del leader di Forza Italia: saluti, abbracci cordiali, qualche chiacchiera piacevole. OGGI