Simona Bimbi saluta le figlie ed esce di casa. Scomparsa da quattro 4 giorni

Redazione
Simona Bimbi saluta le figlie ed esce di casa. Scomparsa da quattro 4 giorni

Simona Bimbi saluta le figlie ed esce di casa. Scomparsa da quattro 4 giorni. Da quattro giorni non si hanno più notizie di Simona Bimbi.

Quarantasettenne di Palaia, in provincia di Pisa, scomparsa da casa da martedì scorso, 18 agosto. La donna è uscita dalla sua abitazione con borsa, telefono e documenti.

Dopo aver salutato le due figlie di 18 e 11 anni, quindi è salita a bordo della sua Hyundai i10 bianca targata FE075LJ e ha fatto perdere le tracce.

A quanto pare aveva un appuntamento con un’amica, ma l’incontro non c’è mai stato. I carabinieri, che stanno coordinando le ricerche, hanno un solo elemento di certezza.

Cioè che il telefono cellulare di Simona è stato agganciato intorno alle 12,30 di martedì dalla cella telefonica di San Vivaldo, frazione di Montaione.

La donna potrebbe essersi recata al santuario della Madonna di Fatima che si trova a Montignoso, ma si tratta al momento solo di un’ipotesi.

Simona è separata da un anno

Ma ciò , secondo il fratello Simone, non sarebbe una ragione della scomparsa. “L’ex marito abita in una casa vicina a quella dove mia sorella vive con le due figlie.

Dopo un anno non penso sia questo il motivo dell’allontanamento. E, sinceramente, non riusciamo a trovarne. Mia sorella è educatrice in un asilo e stava lavorando per riorganizzare l’inizio della scuola.

Non sappiamo cosa le sia successo e neppure cosa dire, se non che la stiamo cercando e speriamo tanto che torni a casa prima possibile”.

Ieri un’ampia area intorno a Forcoli è stata sorvolata da un elicottero, ma per il momento non sono emerse novità.

I carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, alla protezione civile e a gruppi di cittadini volontari stanno cercando ovunque. Chiunque abbia informazioni utili contatti i carabinieri di San Miniato allo 0571/444400. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR