Simona Sulejmani, 26 anni, è deceduta dopo tre giorni di agonia

La giovane era rimasta ferita in un incidente stradale accorso sull'A14, nel territorio comunale di Montesilvano, in provincia di Pescara, in direzione Sud

Redazione
Simona Sulejmani, 26 anni, è deceduta dopo tre giorni di agonia

Simona Sulejmani, 26 anni, è deceduta dopo tre giorni di agonia. La giovane era rimasta ferita in un incidente stradale accorso sull’A14, nel territorio comunale di Montesilvano, in provincia di Pescara, in direzione Sud.

La drammatica vicenda ha visto protagonista, suo malgrado, Simona Sulejmani, una giovane di 26 anni originaria di Popoli Terme, nel Pescarese.

La giovane donna è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sull’autostrada A14 nella notte tra martedì e mercoledì. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 al chilometro 368 in direzione sud, nel territorio di Montesilvano.

Simona viaggiava a bordo di un Fiat Doblò guidato da un ragazzo di 21 anni quando il veicolo ha tamponato un mezzo pesante.

Estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dai vigili del fuoco, successivamente rianimata sul posto dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Pescara.

Nonostante le cure intensive nel reparto di Rianimazione, le condizioni di Simona sono risultate disperate. Nella mattinata di sabato 9 agosto, l’équipe medica ha diagnosticato la morte encefalica e, dopo un periodo di osservazione di sei ore previsto dal protocollo, è stato certificato il decesso.

Il ragazzo di 21 anni ha riportato ferite lievi. Entrambi stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una gara di ballo. In conclusione, l’incidente ha avuto esito fatale per la giovane Simona Sulejmani, evidenziando la gravità degli incidenti stradali e le loro conseguenze tragiche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR