Simona Ventura parla di Ballando con le Stelle e sfotte Mammucari

Redazione
Simona Ventura parla di Ballando con le Stelle e sfotte Mammucari
Simona Ventura

Simona Ventura parla di Ballando con le Stelle e sfotte Mammuccari. La competizione di Ballando con le Stelle 2023 si intensifica. Dopo i primi due episodi, è evidente chi potrebbe contendersi la vittoria finale e chi no. Tra i favoriti ci sono Wanda Nara e Simona Ventura.

Quest’ultima ha recentemente rivelato alcuni dietro le quinte del programma e ha sottolineato che tutti i concorrenti sono competitivi. Ma uno in particolare sembra desiderare la vittoria a ogni costo: Teo Mammucari. Nonostante il suo atteggiamento scherzoso e ironico, il comico sembra stia prendendo sul serio la sfida e vuole salire sul gradino più alto del podio.

Secondo Simona Ventura, Mammucari è l’unico a dire apertamente di voler vincere. La sua dedizione è sottolineata dai suoi partner in pista, Milly Carlucci e Anastasia Kuzmina. I quali hanno dichiarato che il comico sta dando il massimo in ogni sessione di allenamento. La competizione è accesa e tutti i concorrenti vogliono fare bene, ma Mammuccari sembra essere il più determinato ad arrivare in fondo.

“SuperSimo” augura al comico di raggiungere il suo obiettivo. Ciò che risulta ancor più divertente è la seguente curiosa coincidenza: Teo, oltre a intrattenere il pubblico, sta mettendo alla prova le sue capacità di ballerino. Non è da sottovalutare, inoltre, l’impegno che Simona Ventura sta mettendo in campo

Non risparmiandosi minimamente durante gli allenamenti. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha anche descritto con entusiasmo la sua intesa con il maestro di ballo Samuel Peron. Senza dubbio, un sodalizio di successo che si preannuncia pieno di sorprese.

“Mi alleno il mercoledì, il giovedì e il venerdì: due volte al giorno, per un totale di quattro o cinque ore. (…) Devo dire che Samuel Peron, che è bravissimo e da 18 anni nello show, mi fa trottolare. Lo chiamo Samuel quando è dolce, carico e accogliente. Invece quando diventa severo perché magari io non riesco a fare qualche passo e scoppio a ridere, si trasforma in Manuel”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi come “cavie”, ma non ci sarà alcuna scenata

In gara è presente anche Giovanni Terzi, compagno della conduttrice di vita. Il giornalista e saggista balla con la maestra Giada Lini in questo edizione di Ballando. La Ventura ha chiarito che tra lei e il fidanzato non c’è invidia, solo una sana competizione.

Questa è stata la prima volta che una coppia partecipa singolarmente al talent show condotto da Milly Carlucci, quindi si tratta di un esperimento. Simona Ventura ha notato che tutti li osservano come “cavie”. Aspettando di assistere a qualche litigio. Tuttavia, non ci sarà nulla di simile, poiché sono adulti maturi e non sono interessati alla gelosia tipica delle coppie più giovani.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR