Simona Ventura: stavolta la rivelazione è davvero particolare

Redazione
Simona Ventura: stavolta la rivelazione è davvero particolare

Simona Ventura: stavolta la rivelazione è davvero particolare. Simona Ventura ed il messaggio pubblicato sui social. Una rivelazione molto particolare, anche se non è stata fatta direttamente da lei.

Alcuni personaggi nel mondo dello spettacolo hanno costruito la propria carriera grazie al grande sacrificio fatto nel corso del tempo, ma anche grazie a grande empatia.

I furbi

I più furbi hanno capito che instaurare un rapporto importante con il pubblico è la prima arma necessaria per tenere botta nel corso degli anni, e soprattutto essere sempre pronti a stare sul pezzo in ogni circostanza.

La parola d’ordine resta versatilità, quella necessaria a fronteggiare qualsiasi tipo di format. Ci è riuscita con tutta la sua personalità, una delle donne che ad oggi si potrebbe definire una vera signora nel mondo dello spettacolo.

Si, perchè la carriera di Simona Ventura ha avuto uno sviluppo peculiare, ma al tempo stesso molto importante. Donna dotata di grande carisma. Qualità che ha riversato sempre sul piccolo schermo quando è stata chiamata in causa per condurre i suoi programmi.

In casa RAI, soprattutto, alla Ventura è stata data la possibilità di mostrarsi al grande pubblico. Lo ha fatto con tanti programmi importanti. Come dimenticare, ad esempio, quando Simona ha condotto ‘Quelli che il calcio’.

Certo, spesso anche il gossip è stato decisivo nella carriera di Simona. La sua storia d’amore con l’ex calciatore Stefano Bettarini, è stata una delle più chiacchierate degli ultimi trent’anni.

I due si sono voluti molto bene, anche se ad un certo punto hanno capito di non poter portare avanti la propria relazione. Hanno messo su famiglia, ma questo aspetto non è bastato a tenerli insieme.

Simona e Stefano sono stati anche al centro di qualche chiacchiericcio mediatico anche negli ultimi anni, a testimonianza di quanto la loro storia d’amore sia rimasta nell’immaginario collettivo come una delle più iconiche.

Certo non è il gossip o la sua storia con Bettarini, l’elemento principale che ha portato Simona a diventare un personaggio cosi importante nel mondo dello spettacolo. Leggi anche qui 

La sua presenza scenica, capacità di conduzione e, come detto, un carisma unico che ha sempre permesso a questa donna di bucare lo schermo, arrivando dritta al cuore del pubblico. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR