Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump

Redazione
Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump
Simona Ventura - Foto dal web

Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump. Lo straziante retroscena raccontato dalla conduttrice dice la sua sulla tragica scomparsa prematura di Ivana Trump, ex moglie del presidente Donald. Non ha superato una perdita devastante secondo lei.

Ne parla in un’intervista al Fatto Quotidiano, come riporta Cooming soon, come una persona che l’aveva conosciuta bene. Simona Ventura ha raccontato retroscena e piccole verità sulla tragedia rappresentata dalla morte prematura di Ivana Trump.

La conduttrice mette subito le carte in tavola dicendo come la donna non aveva mai veramente superato la morte di Rossano Rubicondi, già inviato per L’isola dei famosi in un’edizione storica come quella del 2018, quella con Belen grande protagonista, e morto lo scorso anno.

La Ventura aveva parlato con Ivana Trumop non più tardi di alcuni mesi fa, proprio in seguito alla scomparsa del suo ex collega, che aveva devastato nel profondo l’ex moglie. I due non erano più legati sentimentalmente da tempo.

“Era devastata dal dolore”, ha commentato nell’intervista la Ventura. “Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo, ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle è stato devastante.

Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante. Ivana ha superato molte prove difficili nella vita ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano.

Il loro era un rapporto particolare, un amore a tratti molto tempestoso ma li ha sempre uniti un grande sentimento. Si è visto anche quando Rossano si è ammalato: Ivana non ha mai smesso di stargli accanto.

Lo straziante retroscena raccontato dalla conduttrice dice la sua sulla tragica scomparsa prematura di Ivana Trump, ex moglie del presidente Donald. Non ha superato una perdita devastante secondo lei.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR