Simona Ventura: torna in TV? Oppure è esclusa da tutto?
Simona Ventura: parole pesanti, vuole rimettersi in gioco. Simona Ventura sembra essere davvero pronta per la sua avventura professionale. Lo si intuisce molto bene dalle sue ultime parole. Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei pilastri e delle pietre miliari della nostra televisione.
Molti suoi programmi e tante sue condizioni hanno fatto la storia e sono entrate nel cuore dei telespettatori. La conduttrice si è goduta un lungo periodo di pausa dal piccolo schermo, ma ora in più di un’occasione ha dichiarato di essere pronta.
Ma quale sarà il suo futuro dal punto di vista professionale e lavorativo? Giusto cercare di fare il punto della situazione. SuperSimo in questi giorni si sta preparando al suo grande ritorno. Il mondo della tv la attende e aspetta a braccia aperte.
La presentatrice sta mettendo in mostra la sua solita e consueta determinazione, un grande entusiasmo e quella voglia di cambiare che l’ha sempre e comunque contraddistinta. Ma quale sarà il suo nuovo programma?
La Ventura condurrà ‘Game of Games‘, uno show che va in onda con tanto successo in America e che è condotto da Ellen DeGeneres. Simona ha voluto mostrare tutta la sua carica e la sua energia attraverso i suoi canali social ufficiali, dove è sempre molto attiva e presente.
E le sue parole non fanno che dimostrare e testimoniare quando ci sia voglia di tornare a essere protagonista. “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones“, questo quanto scritto sul suo profilo Twitter.
Insomma, la conduttrice sta davvero per fare il suo ritorno. I telespettatori e i suoi fan non possono che esserne felici e attendere quel grande giorno. La donna è sempre stata un punto focale per il pubblico della Rai. Leggi anche qui
Saranno molti quelli che attendono il suo ritorno per poter svagare la menta davanti ad un programma televisivo importante. Saranno in molti a gioire con lei per il suo ritorno nel piccolo schermo. Youmovies