Simone Cian, giardiniere 29enne, muore nel sonno

La drammatica scoperta è stata fatta dai familiari che hanno trovato il giovane uomo esanime in casa nel proprio letto

Redazione
Simone Cian, giardiniere 29enne, muore nel sonno

Simone Cian, giardiniere 29enne, muore nel sonno. La drammatica scoperta è stata fatta dai familiari che hanno trovato il giovane uomo esanime in casa nel proprio letto.

Un destino crudele ha colpito Simone Cian nel buio della notte, portandolo via prematuramente a soli 29 anni. La tragica scoperta è stata fatta dai suoi affranti familiari, che lo hanno trovato senza vita nella sua casa.

Nonostante i soccorsi, nulla si è potuto fare per il giovane giardiniere trevigiano. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto il quartiere di Santa Maria del Rovere, a Treviso, dove Cian viveva da poco in un appartamento di via Ghirlanda.

Famiglia sconvolta

La famiglia è sconvolta e non riesce a trovare pace, soprattutto perché sembra che Simone Cian non avesse alcuna problematica cardiaca o di salute. Chi lo conosceva lo descrive come un individuo intelligente, intraprendente e scrupoloso.

Dopo aver studiato Agraria ed Enologia, aveva aperto con successo una propria impresa di giardinaggio, dedicando tutto il suo amore alle piante e al vino, insieme alla passione per la montagna.

Simone Cian amava trascorrere il tempo con gli amici nel suggestivo Parco dello Storga. Lascia una famiglia addolorata composta dalla madre Lorena, dal padre Luciano e dalla sorella Valentina.

Le esequie sono state fissate per domani, 21 giugno, alle 15.15 presso la chiesa di Santa Bona. La famiglia ha preferito chiedere offerte a favore dell’associazione Retina Veneto Aps, che sostiene la ricerca per la retina pigmentosa, anziché fiori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR