Simone Nolasco fuori da Amici 23, le sue parole
Simone Nolasco non figura quest’anno tra i ballerini professionisti del famoso talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. La sua mancanza ha destato notevole curiosità tra gli spettatori del programma, che da anni erano soliti vederlo nel corpo di ballo. Nolasco ha scelto di fare chiarezza sulla sua assenza, rivelando le ragioni dietro la sua decisione.
Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha risposto alle domande dei suoi sostenitori, dissipando ogni incertezza. Mentre la gente aspetta con impazienza la nuova puntata che verrà trasmessa il pomeriggio di domenica 8 ottobre 2023, si moltiplicano le domande su ciò che succede tra i professionisti del ballo.
Per anni, il pubblico di Canale 5 ha avuto l’opportunità di familiarizzare con i ballerini del corpo di ballo, tra cui c’era Simone Nolasco. La sua scelta di lasciare il cast è stata una decisione personale. Ha assicurato ai suoi supporter che la sua partenza non segna un definitivo addio al programma.
Le parole di Simone Nolasco
“Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. Credo che lavorare nell’Arte, come in molte altre cose, sia una continua ricerca di se stessi, ed è quello che sto provando a fare. Amici sarà per sempre la mia casa… questo non è di certo un addio”
In collegamento con i propri sostenitori, Simone Nolasco ha condiviso di essere in un “momento placido e ispiratore”, sentendosi molto bene. Gli estimatori hanno espresso la loro nostalgia per i piacevoli filmati che l’ex danzatore professionista di Amici realizzava regolarmente con Elena D’Amario. “Mi mancano altrettanto”, ha replicato. Si profila, pertanto, la curiosità del pubblico circa le sue attività quotidiane. Simone Nolasco ha comunicato che “ci sono alcuni progetti in corso”.
Si sta soprattutto cimentando “come Artista”, o almeno sta tentando di farlo. Si sta concentrando nello studio di varie discipline. “Devo confessare che questo impegno mi offre una sensazione meravigliosa! Non appena avrò l’occasione di discutere i progetti sui quali sto lavorando, ne parlerò “, ha garantito il danzatore. E, naturalmente, non sono mancate le questioni relative alla sua vita personale.
Gli ammiratori sono ansiosi di conoscere se nella sua vita c’è qualcuno di speciale. Sfortunatamente, Nolasco ha optato per non entrare nei dettagli. “Non ne sono sicuro”, è stata la risposta del danzatore a questi sostenitori curiosi. Di conseguenza, resta incerto se ci sia qualcuno al suo fianco.
Dopo questa risposta, Simone Nolasco ha espresso la propria incertezza riguardo a questa categoria di domande. “Siete veramente così interessati a saperlo?”. Per Nolasco, sono le cose semplici a dare felicità, come narrato nelle sue parole recenti, ama fare passeggiate nella sua città, leggere libri, amare, esercitare la sua professione e “sorridere a uno sconosciuto”.