Simran Pooni, 24 anni, trovato morto in un canale

Il giovane era scomparso dopo una partita di calcetto con gli amici a Castiglione d'Adda, in provincia di Lodi. Il corpo trovato non lontano dal campo

Redazione
Simran Pooni, 24 anni, trovato morto in un canale
Simran Pooni

Simran Pooni, 24 anni, trovato morto in un canale. Il giovane era scomparso dopo una partita di calcetto con gli amici a Castiglione d’Adda, in provincia di Lodi. Il corpo trovato non lontano dal campo.

Il corpo senza vita di Simran Pooni, un giovane di 24 anni di Bertonico, in provincia di Lodi, è stato ritrovato dopo la sua scomparsa avvenuta domenica 7 settembre, dopo una partita di calcetto con amici.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 17:30 da parte di una squadra dei Vigili del Fuoco di Lodi, supportata da volontari e dall’elicottero Drago, in un canale lungo la Strada Provinciale 591 tra Castiglione d’Adda e la frazione Rovedara, a pochi chilometri dal centro sportivo Aldo Spoldi dove era stato visto l’ultima volta.

Le cause della morte sono ancora ignote

Sono in corso le operazioni di recupero del corpo da parte di squadre fluviali specializzate. Le cause della morte sono ancora da accertare: i carabinieri di Lodi stanno indagando per stabilire se si tratti di un incidente, un gesto volontario o altro.

I compagni di squadra avevano lanciato l’allarme dopo aver perso ogni contatto con lui, evidenziando che il telefono risultava spento e che la famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa.

La vicenda rimane sotto inchiesta mentre le ricerche si sono concluse con il ritrovamento del corpo. In sintesi, la tragica scomparsa di Simran Pooni ha mobilitato le forze dell’ordine e i soccorritori per giorni, con esito purtroppo fatale, e le indagini proseguono per chiarire le circostanze della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR