Siracusa. Spaccio di stupefacenti, uomo arrestato dai carabinieri

Redazione
Siracusa. Spaccio di stupefacenti, uomo arrestato dai carabinieri

Siracusa. Spaccio di stupefacenti, uomo arrestato dai carabinieri. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione Siracusa Principale su ordine della Corte d’Appello di Catania hanno tratto in arresto il siracusano Deuscit Marcello, 53 anni, disoccupato e già censurato.

E’ ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commesso in Siracusa nel febbraio 2019.

Lo stesso, dopo essere stato accompagnato presso i locali della Stazione Carabinieri ad ultimate formalità è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliari.

Capo d’Orlando – Chiedeva l’elemosina simulando una finta gobba. Denunciata dalla Polizia di Stato

Nel fine settimana appena trascorso, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando hanno denunciato a piede libero una donna di nazionalità rumena di 54 anni senza fissa dimora, per esercizio molesto dell’accattonaggio e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

La donna è sorpresa mentre con modalità vessatorie e ostentando deformità fisiche faceva insistenti richieste di elemosina a passanti e a clienti di attività commerciali.

La cinquantaquattrenne è condotta negli uffici di Polizia, dove a seguito dei successivi rilievi fotodattiloscopici è risultato che era già fotosegnalata con altre generalità.

A seguito di perquisizione personale è accertato, inoltre, che la donna in realtà nascondeva sotto l’abbigliamento un cuscino per simulare una gobba.

La stessa è, altresì, trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 6,5 cm.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR