Sofia Ansalone perde la vita a 21 anni mentre guida

Il dramma si è materializzato nel pomeriggio di ieri a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Un malore improvviso ha colpito la giovane

Redazione
Sofia Ansalone perde la vita a 21 anni mentre guida
Sofia Ansalone

Sofia Ansalone perde la vita a 21 anni mentre guida. Il dramma si è materializzato nel pomeriggio di ieri a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Un malore improvviso ha colpito la giovane.

Dramma a Mercato San Severino, dove una ragazza di 21 anni, Sofia Ansalone, è morta a bordo della propria auto dopo averne perso il controllo. L’ipotesi più accreditata è che la giovane sia stata colta da un malore improvviso, che le avrebbe fatto perdere i sensi mentre era alla guida.

La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di venerdì 16 gennaio. Erano circa le 14.30 quando la ragazza si è messa al volante – probabilmente diretta al lavoro – ma dopo pochi metri ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è schiantata contro un furgone all’altezza della frazione Torello.

I presenti hanno immediatamente allertato il 118, giunto sul posto nel tentativo di rianimare Sofia. Ogni manovra si è però rivelata inutile e la 21enne è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gaetano Fucito”.

Purtroppo, anche questo tentativo è stato vano: il cuore della giovane ha smesso di battere, lasciando nello sconforto l’intera comunità di Mercato San Severino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR