Sofia e Leonor sono sempre più simili alla madre, Letizia di Spagna
Sofia e Leonor sono sempre più simili alla madre, Letizia di Spagna. Letizia e Felipe di Spagna hanno presenziato alla cerimonia per le vittime del coronavirus nella cattedrale di Madrid. Con loro le figlie Leonor, futura Regina, e Sofia. Le ragazze rispettivamente, 14 e 13 anni, si sono dimostrate impeccabili durante la funzione. Il loro atteggiamento irreprensibile, nonostante la triste e difficile circostanza, ha dimostrato che sono all’altezza del ruolo che è riservato loro all’interno della Monarchia. E questo grazie alla ferrea educazione imposta da mamma Letizia.
Crescendo, Sofia e Leonor sono sempre più simili alla madre, Letizia di Spagna. Da lei hanno ereditato lo stile e il portamento. E forse anche il suo carattere forte. Di certo le ragazze hanno dimostrato di saper affrontare con compostezza una cerimonia così delicata e toccante. Tra l’altro, hanno saputo fronteggiare la pressione dei media.
Se Sofia e Leonor sono così inappuntabili durante gli eventi pubblici della Monarchia, anche i più delicati, è grazie alla rigida educazione di Letizia di Spagna. La Regina segue passo a passo le due ragazze, soprattutto ora che devono ottemperare ai loro primi impegni istituzionali. Letizia guida le figlie e dà indicazioni precise sul percorso che devono seguire, sul posto che devono occupare e l’atteggiamento che devono tenere. Questo perché ogni evento avvenga secondo il protocollo.
Il risultato è ineccepibile, come è accaduto alla cerimonia funebre per le vittime della pandemia. Semplici sguardi della Sovrana hanno indicato a Sofia e Leonor quello che dovevano farenaia di persone presenti alla funzione. Letizia di Spagna abbandona gli abiti floreali e le scarpe di corda che hanno contraddistinto i suoi ultimi look e sfoggia per la cerimonia funebre un completo rigorosamente nero, come richiede il dress code. Fonte: Dilei