Sofja Rossi muore a 31anni, da poco era stata dimessa dall’ospedale

L'evento luttuoso si è verificato nel piccolo comune di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Avvertiva forte dolore al collo e alla schiena

Redazione
Sofja Rossi muore a 31anni, da poco era stata dimessa dall’ospedale

Sofja Rossi muore a 31anni, da poco era stata dimessa dall’ospedale. L’evento luttuoso si è verificato nel piccolo comune di Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Avvertiva forte dolore al collo e alla schiena.

Sofja Rossi, una donna di 31 anni residente a Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone, è deceduta nella sua abitazione dove viveva con il marito Stefano.

Poco prima della morte, era stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino a causa di un forte dolore al collo e alla schiena.

Durante la notte tra il 14 e il 15 luglio, i medici le avevano effettuato vari accertamenti, tra cui un elettrocardiogramma, senza rilevare situazioni preoccupanti.

Si sospettava una cervicalgia

Si sospettava una cervicalgia, un dolore localizzato nel rachide cervicale che può irradiarsi alle spalle e alla schiena e causare sintomi come rigidità, mal di testa e vertigini, motivo per cui le erano state concesse le dimissioni.

Tuttavia, una volta tornata a casa, le condizioni di Sofja sono peggiorate rapidamente. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi, la donna è deceduta.

Attualmente, le cause del decesso non sono chiare e sarà l’autopsia a fornire chiarimenti in merito, oltre a valutare se vi siano state eventuali mancanze durante la visita in pronto soccorso.

Questa vicenda solleva interrogativi sulla diagnosi e gestione iniziale del caso, evidenziando la necessità di approfondimenti medici per comprendere l’origine del decesso e migliorare la sicurezza delle cure fornite.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR