Soleil a Delia Duran: “sei pazza!” Fan furioriosi: “siamo tutti pazzi”

Delia Duran , dopo le peripezie di Alex Belli e Soleil, è entrata nella casa del Grande Fratello vip, mettendo la storia con l'attore in sospensione perché dice che deve capire.
sei in  Italia

4 giorni fa - 15 Gennaio 2022

Soleil a Delia Duran: “sei pazza!” Fan furioriosi: “siamo tutti pazzi” Delia Duran , dopo le peripezie di Alex Belli e Soleil, è entrata nella casa del Grande Fratello vip, mettendo la storia con l’attore in sospensione perché dice che deve capire.

Gran Donna: ferita e non solo

Il suo ingresso è da gran donna: fa grandi scene e mantiene alta l’attenzione del pubblico. Delia dice di essere entrata per far capire quale sia l’anello mancante della storia.

Tuttavia, incontrandosi e scontrandosi subito con Soleil ha ricevuto delle brutte accuse. Addirittura Soleil, per salvarsi le chiappe, ha detto: “Delia sei pazza”. Come se quello che dicesse Delia non fosse vero e gli italiani hanno visto un altro programma.

Insomma, come ben può rendersi il conto il Grande Fratello, il web, non appena Delia ha messo piede nella casa, si aspettava scintille. Nessuna delusione: le bombe sono esplose e gli scontri sono iniziati.

Tuttavia, la situazione è degenerata: il web avrebbe voluto che Soleil facesse un passo indietro, che ammettesse una buona volta che cosa era accaduto, in modo che Delia potesse avere un quadro completo delle cose per decidere le sorti della sua storia con Alex.

Le cose non sono andate così. Ritorna la classica litania di Soleil: “io e Alex siamo amici, abbiamo costruito un qualcosa di vero” “La parola amore non deve essere intesa in quel senso”

Insomma, gli italiani sono stufi di come Soleil voglia mascherare quello che si è visto per mesi nella casa, anche perché i video che Signorini sceglie di mandare in onda quasi ad ogni puntata di Alex e Soleil parlano chiaro.

Tra Alex e Soleil c’è più di un’amicizia e non si può negare, anche perché Soleil, avendo il minimo sentore nella scorsa puntata che Alex e Delia avessero chiuso, rideva e starnazzava felice di avere una chance con l’attore.

Insomma, Soleil, l’invito del WEB è di cambiare registro. Basta con la solita tiritera dell’amicizia, chimica artistica, alchimia, etc etc. Basta davvero perché lo show ci piace, essere presi per “pazzi” proprio NO!

Soleil a Delia Duran: “sei pazza!” Fan furioriosi: “siamo tutti pazzi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Delia Duran Oggi Soleil