Soleil affossa e distrugge Sophie: “Basta non se ne può più…”

Redazione
Soleil affossa e distrugge Sophie: “Basta non se ne può più…”

Soleil affossa e distrugge Sophie Codegoni: “Basta non se ne può più…”. Le due VIP sono in disaccordo: se la modella si reputa rispettosa, l’influencer non la pensa così e crede che lei parli alle spalle

Sophie, stanca di sentire sempre lamentele e giudizi da parte degli altri, si sfoga con alcuni dei suoi coinquilini presenti in veranda. Sentendo le sue lamentele, Soleil rimprovera la modella in quanto pensa

Che -sebbene lei non ne possa più di dover sopportare determinate cose- lei è la prima a parlare alle spalle degli altri. L’influencer, infatti, dice che sia lei che altri concorrenti tendono a mancare di rispetto molto spesso.

Con toni pacati, Sophie controbatte: “Katia mi ha detto che sono una delle persone più attente ed educate”. Dicendo che -questione del disordine a parte- si reputa una persona sincera e rispettosa con gli altri.

Soleil, non d’accordo, dice che spesso ha sentito da parte sua dei giudizi su cose che non la riguardavano e riprende anche quanto accaduto con Alex qualche settimana fa. “In quattro mesi tutti abbiamo detto qualcosa contro qualcuno”

Dice Manila la quale, intromettendosi nel discorso, pensa che a nessuno può essere puntato il dito contro per questa cosa in quanto, anche in Confessionale, ognuno di loro ha espresso un parere su varie questioni.

Lo scontro, come riporta il sito del Grande Fratello Vip, tra le due VIP prosegue. Se la modella si reputa educata e rispettosa, l’influencer non la pensa così e crede che lei parli alle spalle di tutti.

Soleil contro Lulù

“Qualcuno si è intascato il tartufo. Barù, tu l’hai visto?“, ha chiesto Lulù Selassiè, ricevendo risposta negativa dal nipote di Costantino della Gherardesca. “Era per principio, questa roba qua non va bene”, ha evidenziato la principessa

Che ha inoltre sostenuto che se avesse fatto sparire lei qualcosa, sarebbe sommersa dalle critiche. In questo momento, senza essere interpellata, Soleil si è buttata nel discorso. “Per principio tu nascondi le cose in camera? Di cosa stiamo parlando?

La torta e la frutta… Sono stanca perché nessuno ha dei principi validi”, la stoccata di Soleil indirizzata alla Selassiè. Che prima ha risposto dicendo che la torta, fatta da lei stessa, l’ha portata nella sua stanza su consiglio di Manila Nazzaro e Carmen Russo, poi ha sbottato

Ma perché devi agitarti? Stai serena! Vieni qua e ti agiti, io sto parlando con Barù del tartufo. Non devi inalberarti per queste str.. Comunque ti tocca perché l’hai nascosto tu il tartufo, altrimenti stavi tranquilla”.

Soleil a questo punto ha provato ad interromperla, provocando una reazione ancor più dura in Lucrezia: “Mi fai parlare? Allora urlo ancora di più. Non rompere er ca…o. Aggredire sempre le persone urlando.

Pensi che se urli la gente sta zitta perché ha paura. Non abbiamo paura. Basta. Ma chi ti ha parlato? Ora ciao, basta. Ma che ca..o vuoi?”. Insomma una lite che ha visto come vincitrice Lulù e Soleil un cane bastonato

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR