Soleil conseguenze disastrose, attacco al Grande Fratello Vip
Soleil conseguenze disastrose, attacco al Grande Fratello Vip. “Colpo basso per screditarmi”: Soleil Sorge attacca chi non deve, le conseguenze potrebbero essere disastrose.
Esplode una nuova polemica nella casa del GF Vip a causa di alcune parole al veleno di una gieffina. Può succedere di tutto. L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip continua a fare rumore a causa di alcune dichiarazioni di Alfonso Signorini.
Il conduttore ha affrontato alcuni temi e tra questi anche alcune parole di Soleil. Infatti, nei giorni scorsi la gieffina ha paragonato Gianmaria ad uno scarafaggio ed ha parlato dell’utilizzo dell’acido.
Per queste dichiarazioni, la Sorge è stata ripresa in modo molto duro dal padrone di casa che le ha anche chiesto di chiedere scusa. L’ex corteggiatrice ha fatto alcune rimostranze prima di acconsentire ma quel momento sembra essere ancora al centro dei suoi pensieri.
In particolare, la gieffina adesso ha un grande timore ovvero quello di ritrovarsi a dover pagare le conseguenze di questa accusa. Soleil ha paura di non riuscire a superare il prossimo televoto e di essere quindi costretta a lasciare la casa.
Subito dopo la scorsa puntata, Soleil è subito esplosa in un pianto liberatorio a causa dell’intervento di Signorini nei suoi confronti. L’ex corteggiatrice ha sottolineato di essere sempre stata attenta a queste situazioni e di non aver mai avuto intenzione di affrontare un tale argomento con così tanta leggerezza.
Ad alcuni giorni da quel momento, la Sorge ha affrontato nuovamente l’argomento in un confronto con Davide Silvestri. La gieffina ha sottolineato di temere adesso la nomination ed i possibili risvolti di quel clamoroso episodio:
“Non è bello, un colpo veramente basso nei miei confronti che può aver scatenato una brutta visione della mia persona nonostante non direi mai cose del genere legate a tematiche così importanti”.
Appare evidente la grande difficoltà di Soleil che deve fare i conti con un clima molto teso intorno a lei. Non solo all’interno della casa, con un gruppo nutrito di gieffini che sembrano non apprezzare il suo comportamento.
Anche all’esterno l’opinione su di lei sembra non essere delle migliori, a parlare è ad esempio anche Ainett, e le polemiche sul suo atteggiamento sembrano non mancare mai. Diretta news