Soleil è crollata: “troppo grave non essere la…”

Soleil è crollata: “troppo grave non essere la...”. Signorini distrutto le offre subito un altro ruolo. Cos’è successo. “Voglio andarmene”.
sei in  Italia

1 settimana fa - 11 Gennaio 2022

Soleil è crollata: “troppo grave non essere la…”. Signorini distrutto le offre subito un altro ruolo. Cos’è successo. “Voglio andarmene”. Esausta e provata dopo quattro mesi nella Casa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Non essere la preferita del pubblico, come riporta Più donna, ha fatto letteralmente crollare Soleil Sorge, che dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare la Casa.

In lacrime, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che troppe sono le cose che ormai non sopporta, che le stanno strette. Ragion per cui per lei sarebbe meglio abbandonare ora.

“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più” ha confessato Soleil Sorge all’amica Manila Nazzaro dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6.

E ancora, la ragazza ha comunicato la sua decisione: “Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.

La Sorge infatti è in nomination e venerdì potrebbe lasciare la Casa. Manila Nazzaro ha cercato di tranquillizzare Soleil, sua grande amica, facendole capire che non è questo il modo giusto di reagire alle cose.

Insomma, che non vanno e che non doveva dire nemmeno per scherzo di voler gettare la spugna. “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo” ha tuonato. “Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti”.

Soleil, tuttavia, è parsa poco convinta. Al televoto con Federica Calemme e Carmen Russo, la Sorge potrebbe davvero uscire per volere del pubblico, e probabilmente preferisce farlo da sola.

La gieffina potrebbe avere un posto tra gli opinionisti subito dopo l’eliminazione dal reality. La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo in vista della finale di marzo.

Tra i papabili a giocarsi il titolo sono sostanzialmente i veterani che hanno iniziato l’avventura dal primo giorno. Tuttavia, secondo i bookmakers, una tra questi ad avere meno chance di vincere il reality pare essere proprio Soleil Sorge.

La gieffina, non a caso, è finita nel mirino dei telespettatori che non aspettano altro che eliminarla. Tuttavia, Alfonso Signorini avrebbe già in mente un piano b per lei. Leggi anche qui

Soleil è crollata: “troppo grave non essere la…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Soleil