Soleil entra in guerra con Gianmaria: “ti ho detto che non puoi…”

Redazione
Soleil entra in guerra con Gianmaria: “ti ho detto che non puoi…”

Soleil entra in guerra con Gianmaria: “ti ho detto che non puoi…” Soleil vieta a Gianmaria di entrare in camera sua, Antinolfi sbotta: “Maleducata piena di energie negative”

La casa del Grande Fratello, nonostante il VIPPONE N.1 Alex Belli abbia lasciato la casa, continua. Infatti, pensavamo che la Sorge, dopo la brutta faccenda di Alex trovasse un equilibrio interiore.

Invece no, perché l’indole di una persona non cambia. Infatti, la cosa che tra varie merita di essere evidenziata è che la partita che ha giocato Alex non era in solitaria. Ricordiamo infatti che si trattava di una vera e propria associazione a mettersi in mostra.

Infatti, le altre due protagonista Soleil e Delia non hanno mancato di tirare la propria mano. Così Soleil, senza la spalla nella casa, vuole continuare a mantenere alta l’attenzione e si scontra con Gianmaria Antinolfi.

Ieri l’imprenditore campano si trovava in camera sua (invitato da Davide Silvestri) ma l’italo americana gli ha chiesto di andare via. Ti prego Davide e Gianmaria nel rispetto di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza, non voglio la tua energia qui, dai fuori. Non entrare più qui dentro cortesemente.

Successivamente Gianmaria ha raccontato l’accaduto a Miriana Trevisan, la “nemica” numero uno della Stasy: “Entra lei e e cosa fa? ‘Ma no, cosa ci fai tu qui? Porti energie negative, vai fuori da questa stanza”

“Io e Davide sconvolti. Le ho detto ‘veramente quella che c’ha le peggiori energie negative in tutta casa sei tu’. Ma come ti permetti? A parte che la stanza è anche di Davide”.

“E’ proprio maleducazione, l’arroganza assurda… Tende a far prevaricare questo lato qui piuttosto che quello bellissimo che ha, gliel’ho detto mille volte”. “La sua non è ironia ma è maleducazione. Non era una battuta! Per me è proprio un corpo avulso in questa casa. Ha un atteggiamento infantile, da bambina… ”

Continua inorridito dal comportamento della Sorge: “stavamo parlando tranquillamente io e Davide. Come devo trattarla? Con indifferenza, come ho fatto oggi”. BT

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR