Soleil finisce di nuovo nella braccia di Alex Belli che la consola

Redazione
Soleil finisce di nuovo nella braccia di Alex Belli che la consola

Soleil finisce di nuovo nella braccia di Alex Belli che la consola. La ragazza vive un momento di sconforto e viene consolata da Alex. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire come si è arrivati a questo.

Questa mattina la bella Italo Americana si è svegliata molto giù di morale. Poi nessuno ha pensato al pranzo di Soleil e la fashion blogger si innervosisce anche parecchio. La gestione del pranzo e delle diverse esigenze alimentari

Dei vari inquilini della Casa continua a generare scontri. La creazione di brigate e menù prestabiliti non sono serviti ad evitare discussioni ed anche oggi alcuni concorrenti discutono a causa del pranzo.

Come si legge sul sito del Gf Vip, Soleil, infatti, non mangia pasta e nonostante questo nessuna delle persone incaricate di preparare il pranzo ha pensato di preparare per lei un’insalata. Che invece è stata preparata per alcuni altri concorrenti.

Sophie, infatti, ha chiesto a tutti chi volesse il piatto alternativo ma, non avendola incontrata nel corso della mattinata, ha dimenticato di chiederlo a Soleil. La ragazza, il cui umore è particolarmente sottotono già dalle prime ore della giornata

E’ visibilmente infastidita e subito si prepara qualcosa di alternativo da mangiare: “C’è una mancata considerazione in questa Casa che è allucinante”. l nervosismo di Soleil scatena una serie di discussioni sulla gestione

E la preparazione delle verdure, ambite da molti concorrenti. A quanto pare, gli ormai due mesi di convivenza e nessuna penalità sul budget non sono bastati ad evitare polemiche e discussioni sulla spesa e sulla cucina.

Una giornata no per Soleil

La ragazza vive un momento di sconforto e viene consolata da Alex. Per Soleil è decisamente una giornata no: dopo l’ennesima discussione che l’ha coinvolta direttamente. E’ particolarmente giù di morale e vive un momento di tristezza e fragilità.

La ragazza piange in un angolo della veranda, dove immediatamente viene raggiunta da Alex, pronto a consolarla e a darle forza. “Ci sono persone qua dentro che ti stimano tanto, tra cui ci sono io che ti difenderò a spada tratta nonostante i tuoi difetti”.

A Soleil pesa molto l’atmosfera che si respira in Casa e la infastidiscono gli atteggiamenti che gli altri inquilini assumono nei suoi confronti. Ciononostante la ragazza non riesce a sfogarsi con i suoi amici più cari, nonostante Alex la inviti a farlo per non sentirsi sola

Odio buttare fuori negatività” risponde, spiegando la sua difficoltà ad esternare sentimenti negativi. Secondo l’attore, invece, Soleil avrebbe bisogno del supporto e della vicinanza delle persone a lei più vicine: “Abbiamo bisogno l’uno dell’altra” conclude.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR