Soleil gesto orrendo di Nathaly Caldonazzo, non è più un gioco

Redazione
Soleil gesto orrendo di Nathaly Caldonazzo, non è più un gioco

Soleil Sorge gesto orrendo di Nathaly Caldonazzo, non è più solo un gioco. Il GF Vip è diventato un gioco al massacro. Soleil Sorge finisce in mezzo ad un gesto orrendo e in casa la tensione sale altissima.

Sono settimane che Soleil Sorge si lamenta di un accanimento palese nei suoi confronti. Nelle ultime ore arriva la prova schiacciante che forse l’influencer ha davvero ragione. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

L’asse di equilibrio nella casa del Grande Fratello Vip si è spostata pesantemente negli ultimi tempi. È il pubblico, sovrano al televoto e sui social, che determina l’ago della bilancia a favore o contro i concorrenti.

Nel caso di Soleil le cose ultimamente vanno malissimo. Cosa le ha fatto perdere tanti consensi? Forse la storia con Alex Belli, così ricca di emozioni contrastanti, alla fine non ha giovato alla sua immagine.

I sostenitori fedeli dell’influencer non si sono spostati di un millimetro, ma quelli in bilico ora sono tutti contro di lei. Questa situazione rispecchia perfettamente ciò che sta accadendo a casa, ma Soleil ancora non sa

Che Belli sta per tornare dentro la casa. Ormai l’influencer è rimasta accanto solo a Katia, Barù e Sophie. A sorpresa però nelle ultime ore la principessa Jessica Selassié, come riporta DirettaNews, ha sollevato un polverone in suo favore

Indagherò su questa cosa”. La ragazza si riferisce all‘ennesimo episodio che è accaduto alle spalle e ai danni della Sorge. Provando inequivocabilmente che al GF Vip non si scherza più. Qualcuno in rete lo definisce così: “È diventato un gioco al massacro contro Soleil”. Ma cosa è successo di tanto grave?

Soleil Sorge: non è più solo un gioco

Il lunedì è il giorno nel quale il Grande Fratello provvede a fare avere la spesa ai concorrenti. L’argomento cibo è molto caldo in casa in quanto ormai i gieffini procedono individualmente e ognuno spende per sé stesso.

Se il reality doveva essere convivenza e condivisione, qualcosa è andato storto. Arrivare però a togliere il cibo dalla bocca della Sorge, pare a molti un gesto orrendo e deprecabile. Nathaly avrebbe rubato il cibo a Soleil.

Ma può l’attrice solo per antagonismo essere arrivata a tanto? Il pubblico è dalla parte di Jessica, sostenendo che non sia la prima volta che succede. Soleil Sorge si è lamentata spesso che contro di lei

Valga tutto: parole, offese e gesti sopra le righe. A questo punto gli spettatori ci stanno riflettendo bene, perché il gioco al massacro tutti contro uno, si sa, che nei reality non ha mai pagato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR