Soleil in tilt: Katia Ricciarelli le dà la botta finale
Soleil in tilt: Katia Ricciarelli le dà la botta finale. Katia fuori e Alex dentro, Grande Fratello Vip: spunta la locandina di uno spettacolo. Insomma, i colpi di scena conservati da Alfonso Signorini sono veramente moltissimi.
Katia Ricciarelli lunedì sera abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare la ex moglie di Pippo Baudo dovrebbe lasciare il reality show per preparare uno spettacolo (Alex Belli, invece, entrerà per la seconda volta).
Katia fuori e Alex dentro: cosa succede al Grande Fratello Vip. Il 12 e 13 marzo, infatti, proprio Katia Ricciarelli sarà protagonista di uno spettacolo teatrale come voce narrante al Teatro “Ciak” di Roma.
La vippona, naturalmente, dovrà prepararsi vocalmente tra prove e copioni da leggere e imparare. E se Katia andrà fuori dal GF Vip, Alex Belli, attualmente in quarantena, farà il suo ingresso per la seconda volta dopo la sua squalifica ufficiale.
Delia Duran e Soleil Sorge sanno perfettamente cosa accadrà e, entrambe, sembrano non averla presa bene. Gli amici di Twitter, invece, non vedono l’ora di assistere alla puntata di lunedì sera per accompagnare “virtualmente” Katia Ricciarelli verso la porta rossa del GF Vip.
I commenti sul web: “Ma Katia ha uno spettacolo il 12 e il 13 Marzo quindi sapeva di non rimanere … ma che cazzo è rimasta a fa là dentro a scassare le scatole ????? #gfvip” Leggi anche qui
Intanto Soleil confessa il suo stato d’animo. Lo dice liberamente proprio come ha abituato tutti noi a casa. Il suo carattere impetuoso piace e piace anche la sua trasparenza.
“ai cos’è che mi manda in tilt? Alex per quello che ho conosciuto è talmente forte nei valori, nella creatività, nelle cose vere e concrete, che non riesco a credere che si sia abbassato a voler fare un gioco del genere. Non riesco a credere che sia la stessa persona”.
Katia lascia lo show e lascia anche la cara compagna di viaggio Soleil che sembra proprio essere salda nel pensare al suo futuro. La cosa certa è che Katia ha capito di non essere amata dal pubblico e nonostante le protezioni degli autori non può rimanere per la finale. BT