Soleil la trappola è servita, tutti contro di lei
Soleil la trappola è servita, tutti contro di lei. Il San Valentino per Soleil sorge si preannuncia in lacrime. Cosa sta accadendo all’influencer e cosa le aspetta?
È stata una delle concorrenti più amata del Grande Fratello Vip, poi tutto è cambiato. Soleil Sorge ormai è nel baratro, cosa le sta accadendo? Nel giro di poche settimane la partecipazione esplosiva al reality di Soleil
Ha cambiato decisamente rotta. Amata o detestata, la ragazza si è contraddistinta per la sua forza e la sua fragilità in un mix micidiale. Soleil ha avuto molto autocontrollo in certe situazioni, perdendolo clamorosamente in altre.
La parte iniziale del suo percorso è determinata dalla presenza di Alex Belli, che si è fatto coinvolgere e stregare dai suoi occhi. Da quando l’attore è uscito la Sorge non è più la stessa, come se avesse perso un punto di riferimento.
Nelle ultime settimane le è successo davvero di tutto: il voltafaccia dell’amica Manila, la coalizione di Delia, Miriana e Nathaly contro di lei e le bombe di Alfonso Signorini dallo studio. Ci sono diversi momenti in cui
Soleil ha pianto da sola ed è quasi emarginata. Negli ultimi giorni però Sophie Codegoni pare essere l’unica che le ha teso la mano, oltre alla presenza costante del nuovo compagno di avventure Barù.
Tuttavia gli occhi di Soleil non brillano da molto tempo e lei ancora non sa che Alfonso ha dato una spintarella al destino e ha in serbo per lei stasera qualcosa di travolgente. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda tramite il portale DirettaNews
Soleil Sorge: scherzo del destino in diretta stasera
L’influencer è ignara di ciò che sta per vivere nelle prossime ore, ma ben consapevole di quello che accade dentro la casa. Più di mezza casa è contro di lei e l’ha spinta piano piano in un baratro allo scopo di farla eliminare dal gioco.
Jessica Selassié si è spesso dissociata da questo gioco al massacro, come viene definito da molti telespettatori. Anche sui social infatti continuano a volare molti veleni: “È solo colpa sua”. È colpa di Soleil se Barù e Jessica non sono finiti insieme.
È colpa di Soleil Sorge praticamente di ogni cosa accada dentro alla casa del GF Vip, secondo moltissimi spettatori. Dai consensi stellari che aveva, la Sorge si prepara a vivere un’altra puntata di accuse e veleni e non solo.
Il San Valentino per lei potrebbe essere davvero amaro, poiché la Sorge potrebbe sciogliersi appena vedrà Alex Belli entrare in casa, ma gelarsi quando scoprirà che ci rimarrà due settimane. L’appuntamento è per stasera intorno alle 21.40 su Canale 5 con la nuova diretta del GF Vip.