Soleil nella bufera, smascherata la truffa, Signorini è furioso

Redazione
Soleil nella bufera, smascherata la truffa, Signorini è furioso

Soleil nella bufera, smascherata la truffa, Signorini è furioso. Dopo mesi passati da Barbara d’Urso a dissociarsi da una finta aggressione omofoba oggi la verità: sapeva tutto sin dall’inizio. Della serie chi la fa l’aspetti

Iconize ha smascherato Soleil Sorge sul famoso surgelato-gate dopo che lei ha fatto lo stesso con lui. Mentre lei continua ad abbindolare spettatori al Grande Fratello Vip 6, fuori c’è chi ne ha le tasche piene e non è tanto Iconize, quanto altre persone.

A tirare di nuovo fuori la storia della finta aggressione omofoba non è Marco Ferrero, infatti, bensì Deianira Marzano. Sempre pronta a smascherare finti teatrini o a lanciare gossip. Ebbene, Deianira ha scritto su Instagram

Di aver ascoltato un audio di Soleil in cui dà consigli a Iconize sulla finta aggressione. Lei lo ha ascoltato sette mesi fa, ma ha promesso a Iconize che non ne avrebbe parlato. Evidentemente ha raggiunto il limite di sopportazione

Conoscendo la vera natura di Soleil, almeno quella televisiva, e vedendo invece che la folla inizia a idolatrarla. Così Deianira ha deciso di rompere la promessa fatta a Iconize e ha raccontato del messaggio audio su Whatsapp di Soleil a Iconize in cui parla del servizio andato in onda da Barbara d’Urso.

Sono stufa che lei va al GF e fa la vittima quando invece è una stratega”, ha sbottato Deianira. Che ha ricordato che Soleil andava nei programmi della d’Urso a dissociarsi da quel teatrino quando invece sembra ne fosse complice.

Dopo questo racconto in tanti si sono riversati sul profilo di Iconize per chiedergli di intervenire. Lui lo ha fatto stanotte pubblicando un breve stralcio dell’audio di Soleil, in cui lei faceva un’attenta e curata riflessione sul racconto, anzi sulle bugie di Iconize.

Molti hanno messo in dubbio questo audio, per i fan di Soleil potevano essere parole riferite a qualsiasi cosa. Non per forza al surgelato-gate, insomma. Iconize ha deciso di smascherare Soleil Sorge pubblicando stamattina l’intero audio, con la data e non solo.

Nella chat tra Iconize e Soleil sembra chiaro a molti che parlassero del servizio andato in onda a Pomeriggio 5 in cui Marco raccontava la finta aggressione. Che in quel periodo si credeva fosse vera, alla fine.

Soleil sapeva già che era tutta una bugia?

Chat e audio risalgono proprio al pomeriggio del 13 maggio 2020. Se qualcuno si è domandato, mesi dopo, come mai proprio Soleil sapeva che tutto era finto ha ottenuto oggi una risposta. Lo sapeva sin dall’inizio? Nell’audio lei ha attentamente dato consigli a Iconize su come non risultare un bugiardo.

Questo il messaggio vocale di Soleil

Se dobbiamo parlare della recitazione eri troppo… Non dico sgamabile, anzi in tutto quello che hai detto assolutamente no. Proprio come presenza televisiva, non guardavi la telecamera, eri tutto un po’ giù, dovevi essere più presente.

Eri un po’ moscio, però poteva starci nella situazione che eri triste. E guardavi costantemente Giorgio, ogni due parole che dicevi guardavi Giorgio: quello lo correggerei se fossi in te. Leggi anche qui

Devi pensare al linguaggio fisico, in quel caso se ti guarda qualunque psicologo si vede proprio che stavi inventando quello che dicevi. Va beh, stiamo parlando della d’Urso, di un servizio così”. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR