Soleil non si trattiene e umilia Sophie Codegoni…

Nella casa del GF Vip c’è sempre più preoccupazione per il futuro degli inquilini e Soleil Sorge ne approfitta per affondare la collega.
sei in  Italia

1 settimana fa - 26 Novembre 2021

Soleil non si trattiene e umilia Sophie Codegoni… “Sennò come fai ad andare avanti?”: Soleil Sorge devastante, distrugge l’inquilina con parole durissime. Nella casa del GF Vip c’è sempre più preoccupazione per il futuro degli inquilini e Soleil Sorge ne approfitta per affondare la collega.

Si è creata una certa curiosità per i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip e i gieffini hanno già iniziato a commentare sia le prossime mosse degli autori che il proprio percorso.

E proprio in questo contesto Soleil Sorge, con il modo di fare che la distingue, ha risposto all’inquilina, distruggendola completamente con un commento al vetriolo.

Questa notte i gieffini hanno approfittato di un attimo di tranquillità per commentare i nuovi ingressi nella casa. Negli ultimi giorni si parla infatti molto spesso di un buon numero di donne tra le new entry.

Difatti, le prime ad entrare sono state Gianmaria Monsé e Patrizia Pellegrino. Proprio per questo Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alex Belli si sono ritrovano per commentare il da farsi.

La bella Sophie ha infatti scherzato dicendo che le serve assolutamente un uomo nella casa e che magari sia anche piuttosto avvenente. A quel punto Soleil Sorge, che non perde occasione per punzecchiare la collega, le ha risposto con il suo solito modo di fare.

Lei a più riprese ha definito ironico: “Dai uno per forza, sennò come fai ad andare avanti?” guardando la collega in modo piuttosto eloquente.

La reazione di Belli è stata subito una risata nervosa, forse temendo il peggio e l’ennesimo piccolo battibecco tra le due, ma la Codegoni non ha reagito alla provocazione e anzi ha confermato che le parole della Sorge non sono poi così fuori luogo.

Sembra insomma che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia intenzione di abbandonare la casa e si sia già studiata un piano per raggiungere il suo obiettivo.

Peccato che in casa ci sia ancora Soleil, che non solo ama punzecchiarla, ma sa anche come sbugiardarla. Già il castello di carta di Soleil è crollato una volta, si fa il bis? Direttanews

Soleil non si trattiene e umilia Sophie Codegoni…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Soleil