Soleil Sorge a Delia: “Mi fai impazzire, ti…”

Redazione
Soleil Sorge a Delia: “Mi fai impazzire, ti…”

Soleil Sorge a Delia ballano: “Mi fai impazzire, ti…” Lontanissimi i tempi di ‘io sono la Pantera dell’America del Sud Ciccia‘, Delia Duran e Soleil Sorge adesso sono sempre più vicine.

Ogni volta che il GF organizza una festa e mette a disposizione il vino, le due si scoprono bff. Ieri sera la Duran ha abbracciato la rivale e le ha detto di essere felice di averla conosciuta.

“No vabbè ti dico che sono contenta di averti conosciuta. Io ti aodo. Posso dirti davvero? Te lo giuro, dopo parliamo meglio, ma guardandoti da qui, hai un mondo, c’è un mondo davvero dentro.

Sì inizio a capire tutto, dopo però voglio parlarti. Sto iniziando a conoscerti meglio, perché qui dentro sto iniziando a capire tante cose. Il male qui dentro è tanto e ho capito di alcune persone che non posso dirlo.

Purtroppo sono stata in silenzio, qui non si può parlare altrimenti le voci girano”. Invece di trovare un muro, Delia è stata ricambiata. Soleil Sorge si è messa a ballare con Delia e si è dimostrata disponibile al dialogo.

Diciamo che la scorsa serata è una svolta nella dinamica del Grande Fratello, ora bisogna capire se Alfonso Signorini vorrò mandare in onda il nuovo rapporto di Soleil e Delia e come reagirà il pubblico.

“Adesso dici che sei anche felice di conoscermi? Inizi a capire quello che ho fatto? Il fatto che è tutto… Non so a cosa ti riferisci, ma non è assolutamente nulla e mi fa piacere che capisci sempre di più.

Magari non conoscendoti prima mi sei sembrata altro. Però adesso è surreale il tutto. Però capisco quello che hai percepito fuori, ma hai fatto bene a voler capire meglio. Leggi anche qui 

Ti voglio raccontare alcune cose per fari comprendere meglio. Veramente nonostante tutto voglio che tu abbia un quadro completo”. Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR