Soleil Sorge attacca duramente Jessica Selassié: “Vi dico io chi è davvero”

Redazione
Soleil Sorge attacca duramente Jessica Selassié: “Vi dico io chi è davvero”

Soleil Sorge attacca duramente Jessica Selassié: “Vi dico io chi è davvero” Manca una settimana e un giorno alla fine del Grande Fratello VIP 6. Domani lunedì 7 marzo andrà in onda la terzultima puntata dell’edizione più lunga del reality ispirato a 1984.

La finalissima sarà trasmessa lunedì 14 marzo su Canale 5. Per il momento le uniche due sicure di un posto in finale sono Delia Duran e Lulù Selassié. Negli ultimi giorni è quasi tutti contro tutti: ognuno vuole vincere e c’è chi lo ammette apertamente e chi se lo tiene per sé.

Jessica Selassié, come scrive Primo articolo, in settimana ha dichiarato davanti a tutti di sperare che lei o sua sorella vincano per un solo motivo: i soldi. Qualcuno non l’ha presa bene. Chi invece secondo molti è la vera favorita per la vittoria finale è senza dubbio Soleil Sorge.

La influencer, a prescindere dal risultato finale, sarà indubbiamente la concorrente più ricercata per chi vuole investire in pubblicità. Già si parla di un ruolo da opinionista per lei a “La Pupa e il Secchione Show”, il reality di Barbara d’Urso.

Sophie Codegoni, durante una chiacchierata con Soleil Sorge, non ha nascosto i suoi dubbi su Jessica Selassié. “Adesso mi dispiace, voglio dirglielo: ha una testa pazzesca, diplomatici sì però poi in puntata tace”, esordisce la modella.

L’influencer italo-americana è convinta che la principessa etiope abbia adottato una strategia molto precisa: parlare poco in puntata per evitare di mettersi in mostra e dunque subire critiche dal pubblico.

“Lo ha fatto per evitare di esporsi. La strategia è quella. È per questo che ti dico che non c’è coerenza. È un ragazza estremamente acida. Quando è toccata non si frena, ci va giù pesante”

“Non frena, quindi quando viene toccata e si frena, vuol dire che ci sta pensando che forse è meglio non esporsi”, questo il pensiero sincero di ‘Sole’, che dopo cinque mesi sotto lo stesso tetto con la principessa etiope, qualcosina su di lei l’ha capita.

Sophie Codegoni, dopo aver ascoltato le critiche di Soleil Sorge a Jessica Selassié, esprime il suo pensiero sulla coinquilina: “Penso che sia triste o stanca, da due o tre giorni non è più lei. Non vuole dirmi perché è così triste”

“Non è da Jessica dormire il pomeriggio, ultimamente lo fa spesso. Stamattina mi ha vista e mi ha abbracciata, poi è scoppiata di nuovo a piangere”.

Soleil, però, è infastidita dall’atteggiamento troppo mutevole di Jessica e non si fa problemi a criticarla durante lo scambio di battute con Sophie:

“Fai delle cose e piangi e chiedi scusa, l’ha già fatto l’altra volta! Non è poi questa grande amica, una la perdona perché dentro di sé pensa ‘Vabbè, si sta sentendo in colpoa’, poi però lei le cose le fa lo stesso…”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR