Soleil Sorge diventa opinionista. Ma lo show è di Alex Belli

Redazione
Soleil Sorge diventa opinionista. Ma lo show è di Alex Belli

Soleil Sorge diventa opinionista. Ma lo show è di Alex Belli. La fine del tanto seguito GF Vip è giunta ufficialmente lunedì 14 marzo 2022 e mentre gli ultimi concorrenti erano in ansia per la diretta, un’ex gieffina ha detto la sua al GF Vip Party.

Sì, proprio lei: si parla di Soleil Sorge, ancora. Questa volta l’ex gieffina non ha destato scalpore dentro la Casa per qualche strano triangolo amoroso o per qualche accesa diatriba.

Soleil Sorge ha anzi quasi vestito i panni di una specie di opinionista, quando lunedì sera è stata ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party. Leggi anche qui 

L’influencer italoamericana è stata chiamata a intervenire mentre i suoi ex compagni vivevano un momento di grande tensione: quello della finale del noto reality firmato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini.

Senza peli sulla lingua, come solito per lei, Soleil Sorge lunedì sera ha detto chiaramente cosa pensa della finale, dei finalisti e di come lei in generale veda la puntata conclusiva del GF Vip 6.:

Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea?

Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto.

E dato che ha detto i finalisti che non le piacciono, la Sorge ha svelato quale tipo di finale avrebbe amato: quella con Davide, Alex, Katia, Sophie e…ovviamente se stessa, come finalisti:

Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate […]. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci.

Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi.

Intanto ieri l’abbiamo vista in veste di opinionista ufficiale a La Pupa e Il secchione. Ogni scusa era buona per mettere al centro della scena Alex Belli. Ma a questo punto la domanda da fare alla D’Urso: “non era meglio Alex?” Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR