Soleil Sorge, dura accusa: “Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria”

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi contro Soleil Sorge: "Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria"
sei in  Italia

6 giorni fa - 13 Gennaio 2022

Soleil Sorge, dura accusa: “Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria” Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi contro Soleil Sorge: “Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria”

Domani, venerdì 14 gennaio 2022, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al televoto Federica Calemme, Carmen Russo e Soleil Sorge, che nelle ultime ore si è resa protagonista di una discussione con Gianmaria Antinolfi.

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Gianmaria e Soleil. Tutto è nato quando l’imprenditore partenopeo ha sottolineato all’influencer i suoi modi sgarbati e arroganti: “Devi cacciare la parte str**za, devi per forza cacciare la cattiveria.

Se tu inizi ad essere stronza, anche io inizio ad essere antipatico. Io ti vengo vicino e ti dico ‘mi dai un cucchiaino?’, e tu mi rispondi ‘No’. Tu devi proteggere le persone a cui vuoi bene e invece fai sempre la str**za”.

Le parole di Antinolfi hanno fatto innervosire la Sorge che ha replicato rivelando i motivi che molte volte la portano ad assumere determinati atteggiamenti con gli altri Vipponi del Gf Vip: “Non ti permetto di dire questo”

“Non è antipatia, è verità. Ho coerenza, molta. Dimmi se non è coerente che sto bene con una persona e sono la più dolce del mondo, nel momento in cui questa persona mi manca di rispetto glielo dico e allora lì divento str**za”.

“Io mi sono allontanata da te perché ho visto certi atteggiamenti che mi nauseano. Io sono una persona dolce, ma anche diretta”.  Insomma, la solita solfa che caccia fuori Soleil quando non sa cosa dire. Leggi anche qui 

I due concorrenti del Gf Vip sono stati poi raggiunti da Manila Nazzaro. Dopo aver ascoltato le parole di Soleil, la showgirl si è rivolta a Gianmaria affermando: “È vero sei suscettibile. Certe volte tu parti col paraocchi.”

“A volte ce l’hai a volte no, non capisco perché”. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Questo Gianmaria Antinolfi è davvero duro con Soleil Sorge: “Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria” Cooming soon

Soleil Sorge, dura accusa: “Fai sempre la str**za, tiri fuori la cattiveria”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Soleil Soleil Sorge