Soleil Sorge, durissimo colpo: “Vergogna”

Redazione
Soleil Sorge, durissimo colpo: “Vergogna”

Soleil Sorge, durissimo colpo: “Vergogna” Le intriganti strade prese da Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip con la coppia Alex Belli e Delia Duran fanno irritare la Chiesa. Ecco cosa è successo.

Soleil Sorge è stata una grande protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, aiutata forse dall’amicizia speciale che ha creato con Alex Belli.

Questo rapporto speciale infatti ha portato i due gieffini ad essere spesso al centro dell’attenzione durante la puntata settimanale con filmati che ritraevano le loro avventure.

Anche dopo l’uscita di Alex Belli Soleil è rimasta la protagonista, ad difendere il rapporto con il marito, infatti è arrivata la moglie dell’attore. Ora Soleil fuori dalla casa del GF Vip è lontana dai due ex gieffini che l’hanno accompagnata in quella avventura.

Infatti è per lei arrivata un nuovo ruolo per lei, giudice a La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Ma non continuano a mancare per le critiche per il percorso fatto al GF Vip.

L’ultima edizione del GF Vip si è caratterizzata per il triangolo amoroso creatosi tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. C’è chi li ha apprezzati e chi li ha odiati, ma i tre gieffini sono stati i veri protagonisti.

La chimica tra Alex e Soleil, che hanno anche cantato durante l’ultima puntata, non ha infastidito più di tanto la moglie Delia Duran.

Ma tra le numerose critiche contro il triangolo del GF Vip è arrivata anche quella dalla Chiesa. Il prete Don Mazzi è andato contro i tre concorrenti in un’intervista al settimanale Di Più.

“L’amore libero in TV è una vergogna” questa la frase detta da Don Mazzi, che ha criticato Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Alex che da sempre ha voluto sdoganare il pensiero di Amore Libero all’interno della casa, ha parlato del suo pensiero.

Per lui non ci sono etichette nell’amore. Sia Alex che Delia all’interno della casa hanno ammesso di vivere il loro amore con libertà. Le parole di Alex: “L’amore è complicità e libertà. Non ci sono confini di genere. Abbiamo lottato per molti anni per raggiungere dei traguardi.

Io arrivo dal mondo della moda, che è un mondo aperto, libero. Voglio vivere in un mondo libero dicendo la verità alle persone, non voglio mentire su quello che faccio.” Donnapress

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR