Soleil Sorge epico scontro con Sonia Lorenzin
Soleil Sorge epico scontro con Sonia Lorenzin. Durante la trasmissione di Casa Sdl, si è verificato uno scontro acceso tra due influencer di spicco, Soleil Sorge e Sonia Lorenzini. E pare che Giacomo Giorgio, attore di Mare Fuori, possa aver giocato un ruolo chiave nella questione.
Soleil ha accusato Sonia di aver mentito in merito ad una recente frequentazione con Giacomo. Riportando la versione opposta di ciò che l’attrice avrebbe asserito. Secondo Soleil, infatti, l’attore, suo amico, avrebbe fornito una narrazione completamente diversa rispetto a quella propalata da Sonia. Tale situazione ha fatto infuriare la Lorenzini, la quale non ha apprezzato l’intromissione di Soleil in una questione che, a suo parere, non la riguardava.
“Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori, peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama Il manuale della stron*a.
A me non piace entrare nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi. Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani“
Lorenzin risponde a Soleil Sorge
“Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi di visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo in fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello.
La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi…se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa“.
Durante un’intervista, Soleil ha accusato la Lorenzini di essere poco elegante; la reazione della Lorenzini è stata piuttosto sdegnata. Tuttavia, Soleil, presente in studio con Le Donatella, Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate, ha cercato di stemperare la tensione, giocando e scherzando.
Nonostante la reazione di Sonia, la ragazza ha preferito evitare ulteriori polemiche, sottolineando invece il piacere di partecipare all’intervista e di occuparsi di argomenti più leggeri. Successivamente, le è stato chiesto il suo parere sull’attuale edizione del Grande Fratello
Al quale ha partecipato due anni fa. Ha espresso apprezzamento per l’idea di includere persone comuni e rappresentative della società, ma ha anche rilevato alcune dinamiche forzate per incrementare gli ascolti. Al contrario, ha sottolineato che la sua edizione si è distinta per la naturalezza dei concorrenti.