Soleil Sorge gravissima accusa : “E’ impotente…”
Soleil Sorge gravissima accusa : “E’ impotente…” Retroscena assurdo al GF Vip, contro di lui un’accusa crudele. Nelle ultime ore il retroscena di un concorrente del GF Vip fa rabbrividire. L’accusa è davvero crudele, vediamo cosa sta succedendo.
Le telenovelas brasiliane di Grecia Colmenares ormai sono superate, perché abbiamo il GF Vip di Alfonso Signorini. Avvincente, pieno di colpi di scena e con intrighi e retroscena pazzeschi, proprio come riporta Diretta News.
A tenere col fiato sospeso gli spettatori e coi pop corn Adriana Volpe, stavolta c’è un’indiscrezione scioccante. Cosa sta succedendo in queste ore? Stasera va in onda la ventottesima puntata del reality e potremo chiamarla l’after Alex Belli.
Sì, perché se consideriamo due fasi del Grande Fratello, ora assistiamo alla seconda parte che ci porterà fino a marzo 2022, senza l’attore dagli occhi di ghiaccio. Eppure Alex rimane un assoluto protagonista di questa edizione.
Peccato per l’uscita dovuta alla squalifica (si è avvicinato a Delia, infrangendo le norme anticovid), poiché avrebbe preferito un finale più adatto alle sue doti di attore.
In ogni caso si parla di lui, forse anche più di prima! Alex Belli è rientrato a casa con Delia Duran, dopo numerosi avvistamenti corredati di presunti litigi, valigie tirate, anelli buttati in treno.
Alex non è sposato con Delia, anzi i due non hanno ottenuto ancora il divorzio dai partner precedenti. Però si sono scambiati una promessa in chiesa, essendo entrambi devoti. La coppia lavora insieme nello studio fotografico di modeling fondato da Alex a Milano.
Nella casa del GF Vip si lascia andare ad una passione di chimica artistica per Soleil Sorge, sempre dichiarando amore per entrambe. Questa sua ambiguità però inizia a sollevare molti dubbi, tanto che qualcuno azzarda anche sui social.
L’indiscrezione non è nuova per chi frequenta il gossip, ma si tratta di un’ipotesi forse un po’ crudele, scaturita in risposta alla presunta gravidanza di Soleil Sorge.
Alex Belli ha regalato al pubblico molte emozioni anzi tutte: ha fatto divertire, ha fatto indispettire, ha fatto insomma scaldare gli animi in ogni senso. Poco importa il resto, anzi qualcuno si augura che possa rientrare subito in casa.