Soleil Sorge lascia senza fiato: “Senza di lui mi sento…”

Redazione
Soleil Sorge lascia senza fiato: “Senza di lui mi sento…”

Soleil Sorge lascia senza fiato: “Senza di lui mi sento…” Soleil Sorge si ritrova ancora una volta “indecisa” su chi volere al suo fianco? A quanto pare la Love Story “Chimica Artistica.

Questo non è un Game” tra Alex Belli e Soleil Sorge sbocciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip vuole, ancora una volta, far parlare di sé nel popolo del Gossip.

Questa volta è Soleil a fare una confessione “agghiacciante” sull’ex Gieffino uscito diverse settimane fa dalla Casa dopo aver incontrato fuori in giardino la Moglie Delia Duran (che sembri stia per entrare anche lei all’interno della Casa del Grande Fratello Vip).

Dunque, se Delia Duran si appresta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, Soleil Sorge parla ancora di Alex Belli. Dopo averlo rivisto nella puntata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di provare per lui un bene profondo e di apprezzarlo nonostante quello che gli ha fatto.

Ripensando alla puntata finale del Grande Fratello Vip, Soleil torna a parlare con Katia Ricciarelli di Alex e del “viaggio” che ha fatto insieme all’interno della casa.

Entrambe le coinquiline (Soleil e Katia) hanno concluso il loro discorso affermando che nessuna delle due, nonostante il trascorso di Alex all’interno della casa, prova rancore nei suoi confronti.

“Ti dirò che tutto sommato mi fa anche un pò pena, non riesco ad avercela con lui. Ha dato tanto qui” rivela Katia Ricciarelli riferendosi ad Alex e Soleil la risponde aggiungendo:

“Mi ha deluso il suo comportamento in quel momento, ma gli voglio bene dell’anima e mi manca un sacco. Non ho nulla contro di lui” e dichiarando di essere stata anche molto felice di averlo rivisto anche se solo dietro uno schermo.

Continua infatti l’influencer italo-americana: “Quando l’ho rivisto sono stata felice, mi mancava un sacco. Alla fine con noi è stata una brava persona. Noi quando litigavamo poi scoppiavamo a ridere.

E, comunque, con due personalità forti come la mia e la sua arrivare poi a riderci su non è da poco”. E Katia Ricciarelli risponde: “Questo è sinonimo di intelligenza” concludendo così la conversazione tra le due. Leggi anche qui 

Se Delia Duran entrerà ufficialmente come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip, mi sa che ne vedremo delle belle. Non trovate anche voi? Eccellenze meridionali

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR